Autore Topic: Convocazioni Lippese  (Letto 19961 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Convocazioni Lippese
« Risposta #180 il: 04 Marzo, 2010, 10:59:04 am »
Io non la vedo così nera ed inoltre credo che quando si arriva contro gli squadroni il catenaccio non paga mai.
tutto dipende da chi verrà  davvero portato. se totti ci sarà  o meno, balotelli e nesta, la forma di camoranesi, cannavaro, gattuso, pirlo, buffon, ma anche zambrotta... sono questi gli interrogativi...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #181 il: 04 Marzo, 2010, 11:00:44 am »
credo che quando si arriva contro gli squadroni il catenaccio non paga mai.

sostanzialmente,questo è vero. secondo me all'italia mancano gli attaccanti di personalità . io mi ricordo competizioni in cui in panchina avevi mancini,zola,chiesa,lo stesso montella,il dualismo baggio-del piero nel '98 etc etc...questi attuali,sono tutte persone che a livello internazionale hanno solo mezze presenze. a meno che balotelli non vince la champions' da protagonista...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #182 il: 04 Marzo, 2010, 11:16:16 am »
sostanzialmente,questo è vero. secondo me all'italia mancano gli attaccanti di personalità . io mi ricordo competizioni in cui in panchina avevi mancini,zola,chiesa,lo stesso montella,il dualismo baggio-del piero nel '98 etc etc...questi attuali,sono tutte persone che a livello internazionale hanno solo mezze presenze. a meno che balotelli non vince la champions' da protagonista...
Molto dipenderà , per quanto ci riguarda, da Totti, Balotelli, Nesta. Inoltre da valutare la forma di questi e dei sicuri Cannavaro, Camoranesi, Pirlo, Buffon, Gattuso, Zambrotta.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #183 il: 04 Marzo, 2010, 12:09:59 pm »
Molto dipenderà , per quanto ci riguarda, da Totti, Balotelli, Nesta. Inoltre da valutare la forma di questi e dei sicuri Cannavaro, Camoranesi, Pirlo, Buffon, Gattuso, Zambrotta.

ed è questa la mentalità  che schifo di questa nazionale...
portare 2 che x 2 anni nn ne hanno voluto sapere nulla di nazionale, sn mezzi rotti e vecchi...
portare come difesa titolare una media di 32 anni...
portare giocatori rotti e vecchi, vedi camoranesi e zambrotta...
poi m si viene a dire che nn s possono portare certe persone xke nn adatte o destabilizzanti allo spogliatoio (su tutti, ovviamente cassano, ma c sono pure miccoli, pazzini, il bonucci di ieri che nn ha demeritato)
io dico che c faranno un culo cosi già  ai gironi (il paraguay nn è scarso, per niente), poi se mi sbaglio ben venga, vorra dire che abbiamo quel fattore nn decifrabile già  avuto nel 2006...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !