Autore Topic: -6. Facciamo un'analisi [ASTENERSI SCARAMANTICI]  (Letto 13439 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:-7. Facciamo un'analisi [ASTENERSI SCARAMANTICI]
« Risposta #140 il: 02 Aprile, 2010, 12:04:34 pm »
c'è la zampdoria anche  :look:
sarebbe il top  :sbav:  :look:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:-7. Facciamo un'analisi [ASTENERSI SCARAMANTICI]
« Risposta #141 il: 02 Aprile, 2010, 12:10:50 pm »
Nessun calcolo utilitaristico perquanto preciso, nessuna previsione del futuro perquanto certa, nessuna antipatia per allenatori e presidenti vari riuscirà  mai a convincermi a tifare Rubentus.

Comunque vada io voglio la Rubentus in crisi, ci costi un palermo rinforzato con un Zamparini tronfio; ci costi una Sampdoria rinforzata con un DelNeri sorridente; ci costi un Genoa rinforzato col giocattolaio sparlante; ci costi perfino una fiorentina non ridimensionata con il ricattatore accontentato.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

AyeyeBrazov

Re:-7. Facciamo un'analisi [ASTENERSI SCARAMANTICI]
« Risposta #142 il: 02 Aprile, 2010, 12:12:44 pm »
Nessun calcolo utilitaristico perquanto preciso, nessuna previsione del futuro perquanto certa, nessuna antipatia per allenatori e presidenti vari riuscirà  mai a convincermi a tifare Rubentus.

Comunque vada io voglio la Rubentus in crisi, ci costi un palermo rinforzato con un Zamparini tronfio; ci costi una Sampdoria rinforzata con un DelNeri sorridente; ci costi un Genoa rinforzato col giocattolaio sparlante; ci costi perfino una fiorentina non ridimensionata con il ricattatore accontentato.
condivido pienamente, hai detto benissimo quello che avrei voluto dire io...

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:-7. Facciamo un'analisi [ASTENERSI SCARAMANTICI]
« Risposta #143 il: 02 Aprile, 2010, 12:17:53 pm »
fra tutte ci converrebbe la samp, perchè coi soldi della champions quel pidocchioso di garrone, massimo massimo, l'anno prossimo non vende nessuno. Anche se delle 4 contendenti attuali mi sembra la meno accreditata...

Secondo me, oggi, siamo secondi come probabilità  di centrare l'obiettivo, anche se da sabato le cose potrebbero cambiare perchè, oggettivamente, credo sia più difficile battere il Catania in casa in un derby sentitissimo che una lazio con tutte queste difficoltà  (in casa gioca peggio che fuori!) e che non ha alcun conto in sospeso con noi...