Autore Topic: Tre nuovi osservatori per il Napoli [UFFICIALE]  (Letto 8614 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bender89

Re:Tre nuovi osservatori per il Napoli [UFFICIALE]
« Risposta #80 il: 02 Aprile, 2010, 18:34:10 pm »
Mi sembra strano onestamente...visto che Kakà  andò al Milan nel 2003, quando già  aveva partecipato pure al mondiale del 2002 ed inoltre non costò pochi spiccioli, se non ricordo male tipo 12 mln di euro. Probabilmente il Brescia lo stava per prendere minimo un paio d'anni prima

Mi pare 8 milioni.

guallera

Re:Tre nuovi osservatori per il Napoli [UFFICIALE]
« Risposta #81 il: 02 Aprile, 2010, 18:39:03 pm »
Mi pare 8 milioni.
Si ho controllato su wikipedia  :contract:, è costato 8,5 mln...considerando che nel 2003 la maggior parte del calcio italiano già  era in austerity dopo i fasti di appena un paio d'anni prima, e riallacciandomi al fatto che all'epoca Kakà  già  era uno abbastanza noto in patria per essere la stella del Sao Paolo e per aver fatto parte della nazionale pentacampione nel 2002, penso che il Brescia tutto al più poteva comprarlo giusto un paio d'anni prima...

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:Tre nuovi osservatori per il Napoli [UFFICIALE]
« Risposta #82 il: 02 Aprile, 2010, 18:43:10 pm »
la mossa mi piace....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Tre nuovi osservatori per il Napoli [UFFICIALE]
« Risposta #83 il: 02 Aprile, 2010, 18:44:31 pm »
si ma fatto sta che se a questi metti i soldi in mano i kakà  te li pigliano  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Tre nuovi osservatori per il Napoli [UFFICIALE]
« Risposta #84 il: 02 Aprile, 2010, 19:10:51 pm »
si conferma sempre più il fatto che il nostro vero presidente sia Corioni e che DeLa è solo un prestanome  :truz:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42124
  • Sesso: Maschio
Re:Tre nuovi osservatori per il Napoli [UFFICIALE]
« Risposta #85 il: 02 Aprile, 2010, 19:17:09 pm »
Si ho controllato su wikipedia  :contract:, è costato 8,5 mln...considerando che nel 2003 la maggior parte del calcio italiano già  era in austerity dopo i fasti di appena un paio d'anni prima, e riallacciandomi al fatto che all'epoca Kakà  già  era uno abbastanza noto in patria per essere la stella del Sao Paolo e per aver fatto parte della nazionale pentacampione nel 2002, penso che il Brescia tutto al più poteva comprarlo giusto un paio d'anni prima...

Il Brescia lo ha monitorato nel 2001, agli esordi col S.Paolo....i fatti che racconta Nani risalgono a quell'estate, dopo che Kaka in 6 mesi fece meraviglie.

guallera

Re:Tre nuovi osservatori per il Napoli [UFFICIALE]
« Risposta #86 il: 02 Aprile, 2010, 19:20:48 pm »
Il Brescia lo ha monitorato nel 2001, agli esordi col S.Paolo....i fatti che racconta Nani risalgono a quell'estate, dopo che Kaka in 6 mesi fece meraviglie.
Ecco appunto è come dicevo io. Ovvero non lo doveva acquistare l'anno in cui l'ha preso il Milan, ma due anni prima quando anche in Brasile non era ancora esploso e non era nel giro della nazionale.

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Tre nuovi osservatori per il Napoli [UFFICIALE]
« Risposta #87 il: 02 Aprile, 2010, 19:24:33 pm »
si conferma sempre più il fatto che il nostro vero presidente sia Corioni e che DeLa è solo un prestanome  :truz:
quindi corioni è anche il presidente dell'udinese? :brr:

guallera

Re:Tre nuovi osservatori per il Napoli [UFFICIALE]
« Risposta #88 il: 02 Aprile, 2010, 19:36:42 pm »
quindi corioni è anche il presidente dell'udinese? :brr:
No Pozzo da quando è uscito Marino non ha più quote del Napoli... :omg:

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Brescia, via Micheli, il ds andrà al Napoli
« Risposta #89 il: 02 Aprile, 2010, 21:10:03 pm »
Niko secondo te con l'ingaggio dei due ex dirigenti del Brescia e del giornalista Zunino, pensi che a questo punto la collaborazione esterna con Salvatore Bagni sia già  giunta al capolinea ??

non saprei Giovanni, dico solo che in pratica Bagni potrebbe dare dei nomi da visionare e magari prendere dopo la loro osservazione.
Meglio puntare su uno staff che su una sola persona onestamente. Ci sta anche da dire che rifondare un settore giovanile non è semplice, per come la vedono questi qua serve una struttura importante, degli alloggi e tante altre cose. Questi sono abituati a comprare 50 giovani all'anno e farli crescere con strutture sperando che di questi 50 almeno 2 o 3 diventano campioni.
Parliamo sempre di progetti a lungo termine non dimentichiamolo.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Tre nuovi osservatori per il Napoli [UFFICIALE]
« Risposta #90 il: 02 Aprile, 2010, 21:16:33 pm »
Mi gustano questi nuovi cervelli in società 

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Brescia, via Micheli, il ds andrà al Napoli
« Risposta #91 il: 02 Aprile, 2010, 21:46:20 pm »
non saprei Giovanni, dico solo che in pratica Bagni potrebbe dare dei nomi da visionare e magari prendere dopo la loro osservazione.
Meglio puntare su uno staff che su una sola persona onestamente. Ci sta anche da dire che rifondare un settore giovanile non è semplice, per come la vedono questi qua serve una struttura importante, degli alloggi e tante altre cose. Questi sono abituati a comprare 50 giovani all'anno e farli crescere con strutture sperando che di questi 50 almeno 2 o 3 diventano campioni.
Parliamo sempre di progetti a lungo termine non dimentichiamolo.
:love:

Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Tre nuovi osservatori per il Napoli [UFFICIALE]
« Risposta #92 il: 03 Aprile, 2010, 11:46:37 am »
ieri ho sentito corioni alla radio che ammetteva ed anche con una certa soddisfazione che lui ed il brescia sono succursali napoletane! sui due romani nuovi osservatori ne ha parlato benissimo.....questo in team con nani hanno scoperto mannini, hamsik, savio nsereko, viviano, insomma se facciamo un termine di paragone con quanti soldi può spendere per i giovani il brescia di certo hanno fatto un ottimo lavoro! detto questo spero che incominciamo a fare qualcosa a livello di strutture giovanili!

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Tre nuovi osservatori per il Napoli [UFFICIALE]
« Risposta #93 il: 03 Aprile, 2010, 11:47:40 am »
si conferma sempre più il fatto che il nostro vero presidente sia Corioni e che DeLa è solo un prestanome  :truz:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: te lo ricordi sto fatto?? :rotfl: