Staff > Stagione 2009/10

(27) Bologna - Napoli

<< < (19/57) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
arbitra Romeo

Gabbie:

--- Citazione da: calvin - 04 Marzo, 2010, 12:33:03 pm ---Oggi mi sono svegliato con l'assurda sensazione (del tutto irrazionale sia chiaro) che il turno di riposo domenica se lo fa Marek.

--- Termina citazione ---

Non mi illudere :sbav:

Io insisto nel dire che andare a Bologna col solo Denis davanti e Lavezzi a mezzo servizio che gira per il campo significa produrre mezza palla gol. Del resto anche il Quagliarella delle ultime giornate accanto a Lavezzi sarebbe inutile. Considerato che il Pocho ha bisogno di giocare e che Quaglia-Denis sono una coppia d'attacco più che sterile, l'unico modo per renderci davvero pericolosi, visto che abbiamo un solo risultato, è presentarci col tridente e mettergli pressione per 90 minuti. In questo modo potremmo tenere anche Maggio, che sarà  stanco, e Aronica, che è fuori forma, un pò più bassi. Hamsik sta fuso, se dovesse servire può entrare per l'ultima mezz'ora e fare il suo, come a Torino in Coppa Italia.

djcarmine:

--- Citazione da: Malaussène - 04 Marzo, 2010, 12:53:13 pm ---arbitra Romeo

:tafazzi:

Forza_Napoli:

--- Citazione da: Malaussène - 04 Marzo, 2010, 12:53:13 pm ---arbitra Romeo

Giulietta rimane sempre e comunque una zoccola.

cavallopazzo:
il bologna non ha mezzi tecnici per fare la partita sarà  guardingo dietro ed aspetterà  la ripartenza...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa