Staff > Stagione 2009/10
(27) Bologna - Napoli
ciccio-s:
--- Citazione da: cavallopazzo - 03 Marzo, 2010, 11:09:49 am ---i loro centrali sono moras e portanova...con raggi ce rientra sulla destra e modesto a sinistra....
io sarei propenso nella coppia quagliarella lavezzi proprio per mettere in diffocoltà la loro coppia di centrali che fisicamente sta messa davvero bene!
--- Termina citazione ---
ci vuole un terzo largo così da aprire un pò la difesa...
cavallopazzo:
--- Citazione da: ciccio-s - 03 Marzo, 2010, 11:14:58 am ---ci vuole un terzo largo così da aprire un pò la difesa...
se rientra dossena e maggio..con lavezzi anche....hai voglia di aprirgli il sederino
ciccio-s:
--- Citazione da: cavallopazzo - 03 Marzo, 2010, 11:33:23 am ---se rientra dossena e maggio..con lavezzi anche....hai voglia di aprirgli il sederino
a dossena vorrei capire che caxx è succies...
se gli esterni salgono entrambi siamo d'accordo ma se sale solo uno facciamo le pippe..
djcarmine:
dossena si è fatto male alla caviglia in allenamento :smoke:
cavallopazzo:
--- Citazione da: ciccio-s - 03 Marzo, 2010, 11:41:14 am ---a dossena vorrei capire che caxx è succies...
se gli esterni salgono entrambi siamo d'accordo ma se sale solo uno facciamo le pippe..
ha preso una distorsione alla caviglia.... in pratica sono cose di una 15ina di gg, credo rientrerà per la prossima a bologna...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa