Staff > Stagione 2009/10
(27) Bologna - Napoli
Joker:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 02 Marzo, 2010, 18:31:13 pm --- posso ordinare un altro foglio di carta vetrata??? preferibilmente 80 :look:
--- Termina citazione ---
A piacere tuo :look:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Joker21 - 02 Marzo, 2010, 18:28:18 pm ---E pure lì si è pareggiato. Se non ricordo male erano 2 anni che perdavamo. Comunque la cosa più grave, tanto per grattarci un pò, è che riesce a sfatare anche i tabù al contrario. Ad esempio con l'Inter avevamo sempre vinto in casa, oppure avevamo sempre fatto punti a Udine ....
P.S. L'anno scorso a Bologna abbiamo vinto :look:
:tafazzi:
ciccio-s:
cmq mazzarri è un ottimo allenatore pochi cazzi...
themast:
--- Citazione da: ciccio-s - 02 Marzo, 2010, 18:58:11 pm ---cmq mazzarri è un ottimo allenatore pochi cazzi...
esatto, mi piace un sacco la sua mente aperta, non si basa su niente e su tutto...che poi il calcio totale è quello che sta dominando in europa
ciccio-s:
--- Citazione da: themast - 02 Marzo, 2010, 20:28:36 pm ---esatto, mi piace un sacco la sua mente aperta, non si basa su niente e su tutto...che poi il calcio totale è quello che sta dominando in europa
a differenza di quanto fino ad oggi a napoli fa veramente la differenza, moduli scalabili, ottime scelte tattiche in corsa, vede sia la fase di possesso che non...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa