Staff > Stagione 2009/10

(27) Bologna - Napoli

<< < (7/57) > >>

wendell:
Nel prossimo mese ci aspettano Bologna, Fiorentina, Milan e Juventus.
Si evince facilmente che coi felsinei (:ruoss:) non abbiamo molta scelta.. bisogna vincere.

calvin:

--- Citazione da: djcarmine - 02 Marzo, 2010, 12:23:53 pm ---francè altro che vittima sacrificale, questi metteranno 8 giocatori sulla linea della porta e altri 2 nell'aria piccola....sarà  l'ennesimo 0-0, a meno di episodi che, visto l'andazzo aribtrale, è piu facile che ci volgano contro che a favore  :buondio:

--- Termina citazione ---

Io penso che a differenza del Siena, che ha ottimi contropiedisti, il Bologna giocherà  con due tartarughe del calibro di Adailton e Zazzà .....dunque non possono chiudersi perchè rischierebbero davvero che la partita diventi un assalto a fort apaches.

Se si chiudono per me la mossa Denis per Pazienza (con i dovuti scali del caso) verrà  fatta molto prima questa volta, ma io continuo a pensare che il Bologna debba tentare di fare la partita (anche perè hanno una difesa non certo esaltante).

Piskyno89:

--- Citazione da: wendell - 02 Marzo, 2010, 14:05:23 pm ---Nel prossimo mese ci aspettano Bologna, Fiorentina, Milan e Juventus.
Si evince facilmente che coi felsinei ( :ruoss: ) non abbiamo molta scelta.. bisogna vincere.

speriamo che sta pressione della vittoria non sia deleteria per i ragazzi...
ma poi ste nazionali di merda :wall: :wall: :wall:

calvin:

--- Citazione da: Piskyno89 - 02 Marzo, 2010, 14:09:52 pm ---speriamo che sta pressione della vittoria non sia deleteria per i ragazzi...
ma poi ste nazionali di merda :wall: :wall: :wall:

Mai come in questo caso la nazionale va bene: per me il 90% dei problemi di Quaglia sono psicologici e, io credo, qualche giorno in nazionale e magari uno scampolo di partita potrebbero fargli benissimo.

calvin:

--- Citazione da: wendell - 02 Marzo, 2010, 14:05:23 pm ---Nel prossimo mese ci aspettano Bologna, Fiorentina, Milan e Juventus.
Si evince facilmente che coi felsinei (:ruoss:) non abbiamo molta scelta.. bisogna vincere.

DOBBIAMO vincere le due in casa  :look: , quelle in trasferta si vedrà   :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa