Staff > Stagione 2009/10
(27) Bologna - Napoli
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Guallera - 07 Marzo, 2010, 15:51:52 pm ---Che schifo che schifo che schifo che schifo. Il Napoli oggi è a dir poco ridicolo, una difesa di ubriachi, un centrocampo vittima dell'ottusità e della scarsezza di un tumore chiamato Gargano, ed un attacco completamente spuntato con Quagliarella che oramai è più dannoso che altro ed un Lavezzi che mi fa veramente rimpiangere il giocatore del primo anno di A, non ne azzecca una, non sa più scattare, non sa saltare l'uomo, non sa fare un passaggio. Aronica un vero incubo su quella fascia.
Siamo in balia di Zalayeta-Drogba, questi ogni contropiede che fanno vanno in porta....poi vabbè io posso capire che sia una specialista ma non è possibile che ogni volta che ci giochiamo contro, Adailton deve segnarci su punizione...altro spauracchio dopo i vari Jeda, Matri, Sculli, Floccari e compagnia.
Onestamente ha più dato la sensazione il Bologna di trovare il terzo gol che il Napoli il pareggio. Altro che Champions e cazzo, continuando con il trend dell'ultimo mese e mezzo sicuramente diciamo addio anche alla Uefa. Grazie Aurelio.
--- Termina citazione ---
Che tristezza................
Hwarang:
stiamo sui livelli del peggior calaiò
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 07 Marzo, 2010, 15:52:51 pm ---Ed è pure napoletano,quindi pensa te questo che situazione ha creato per farcelo odiare!
--- Termina citazione ---
Lo odio più di Del Piero e ho detto tutto...............
guallera:
Hamsik è un senza palla che gioca giusto 15 partite di campionato, oramai sono 3 anni che lo sappiamo. Da prendere a calci in culo 24 ore su 24
bart:
:nuvola:
difesa al completo da prendere a schiaffi, Quagliarella irritante, ha perso più palloni lui che il resto della squadra, Gargano non ne parliamo, Hamsik qualche buono spunto ma ancora non basta, male finora la coppia di esterni Maggio-Aronica.. dentro Denis per lo stabiese e questa partita per me la aggiustiamo.. DAI NAPOLI!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa