Staff > Stagione 2009/10
(27) Bologna - Napoli
francescofaber:
vincere e basta. stiamo perdendo per via troppi punti in questo girone di ritorno, bologna deve essere la vittima sacrificale.
djcarmine:
francè altro che vittima sacrificale, questi metteranno 8 giocatori sulla linea della porta e altri 2 nell'aria piccola....sarà l'ennesimo 0-0, a meno di episodi che, visto l'andazzo aribtrale, è piu facile che ci volgano contro che a favore :buondio:
francescofaber:
--- Citazione da: djcarmine - 02 Marzo, 2010, 12:23:53 pm ---francè altro che vittima sacrificale, questi metteranno 8 giocatori sulla linea della porta e altri 2 nell'aria piccola....sarà l'ennesimo 0-0, a meno di episodi che, visto l'andazzo aribtrale, è piu facile che ci volgano contro che a favore :buondio:
--- Termina citazione ---
non credo, perchè sono in casa...
Forza_Napoli:
--- Citazione da: francescofaber - 02 Marzo, 2010, 12:40:32 pm ---non credo, perchè sono in casa...
--- Termina citazione ---
Vabbuò pure il Siena era in casa..Secondo me quando troviamo questo tipo di formazioni che si chiudono o ti tocca aggrapparti ad una galoppata di Lavezzi nella speranza che sfondi tutto oppure si prova il tiro da fuori. A Siena diverse volte ci siamo ritrovati sui trenta metri a fare da destra a sinistra senza che nessuno tirasse con cazzimma da fuori area. Volendo Hamsik e Quagliarella tengono una bella pignola, poi che cazzo ne sai magari trovi il gol della domenica, una deviazione, un rimpallo che ti favorisce un tap-in, il portiere che fa saponetta....se non ci provi diventa meno probabile segnare. A un certo punto quando stai sullo zero a zero ed è il sessantesimo inizia a sparare da fuori....
francescofaber:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 02 Marzo, 2010, 12:45:32 pm ---Vabbuò pure il Siena era in casa..Secondo me quando troviamo questo tipo di formazioni che si chiudono o ti tocca aggrapparti ad una galoppata di Lavezzi nella speranza che sfondi tutto oppure si prova il tiro da fuori. A Siena diverse volte ci siamo ritrovati sui trenta metri a fare da destra a sinistra senza che nessuno tirasse con cazzimma da fuori area. Volendo Hamsik e Quagliarella tengono una bella pignola, poi che cazzo ne sai magari trovi il gol della domenica, una deviazione, un rimpallo che ti favorisce un tap-in, il portiere che fa saponetta....se non ci provi diventa meno probabile segnare. A un certo punto quando stai sullo zero a zero ed è il sessantesimo inizia a sparare da fuori....
--- Termina citazione ---
il siena era un caso a sè, di solito queste squadre in casa cercano di giocarsela. malesani sbagliò completamente, visto che un punto non gli serviva a niente. contiamo anche che il bologna gioca con più tranquillità adesso..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa