Staff > Stagione 2009/10

(27) Bologna - Napoli

<< < (28/57) > >>

diciassette:
Bologna-Napoli a rischio neve
 La partita di domenica tra Bologna e Napoli è a rischio maltempo. Il meteo prevede infatti possibili nevicate in Emilia Romagna con temperature di poco superiori allo zero. Sempre a causa del maltempo è stato già   sospeso al 29.mo minuto della ripresa l'anticipo di serie B tra Cesena e Sassuolo (0-0).napolipress.

Jena Plissken:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 06 Marzo, 2010, 01:01:00 am ---Bologna-Napoli a rischio neve
La partita di domenica tra Bologna e Napoli è a rischio maltempo. Il meteo prevede infatti possibili nevicate in Emilia Romagna con temperature di poco superiori allo zero. Sempre a causa del maltempo è stato già   sospeso al 29.mo minuto della ripresa l'anticipo di serie B tra Cesena e Sassuolo (0-0).napolipress.

--- Termina citazione ---
Cavolo Bologna non è nuova a questo tipo di casi,già  in passato sono state sospese partite e rimandate per neve! Bologna-Fiorentina della scorsa stagione e prima di Natale quest'anno!! Speriamo che non nevichi io voglio vedere il Napoli domenica mi sfasterio di aspettare oltre -.-

Gabbie:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 06 Marzo, 2010, 01:01:00 am ---Bologna-Napoli a rischio neve

Vabbuò napolipress è sempre quello che è, ho dato uno sguardo ad un paio di siti del meteo, nè oggi nè domani su Bologna sono previste precipitazioni e le temperature oscilleranno fra gli 0 e i 2 gradi, quindi i rischi di rinvio sono minimi :mangia:

bubba:

--- Citazione da: Gabbie - 06 Marzo, 2010, 10:48:41 am ---Vabbuò napolipress è sempre quello che è, ho dato uno sguardo ad un paio di siti del meteo, nè oggi nè domani su Bologna sono previste precipitazioni e le temperature oscilleranno fra gli 0 e i 2 gradi, quindi i rischi di rinvio sono minimi :mangia:

L'avranno scritto soprattutto perchche ieri è stato sospeso l'anticipo di B tra Cesena e Sassuolo..

Piskyno89:
se viene rinviata, il napoli non avendo coppe in settimana, la partita si recupererebbe lunedì sera.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa