Autore Topic: (27) Bologna - Napoli  (Letto 27245 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
(27) Bologna - Napoli
« il: 28 Febbraio, 2010, 21:56:38 pm »
Ultima prima di un ciclo terribile, il Bologna è in gran forma, oggi hanno vinto fuori casa col genoa e non è affatto poco, direi di far marcare a uomo Adailton da Grava :look:
« Ultima modifica: 01 Marzo, 2010, 11:00:53 am da AyeyeBrazov »
gesucrì

Offline freddiemercury1985

  • *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Post: 395
  • please touch my trallall
Re:(27)Bologna-Napoli
« Risposta #1 il: 28 Febbraio, 2010, 21:58:10 pm »
Ma si sa se gioca Ddje e' Guaio dei loro?

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:(27)Bologna-Napoli
« Risposta #2 il: 28 Febbraio, 2010, 22:00:11 pm »
Ultima prima di un ciclo terribile, il Bologna è in gran forma, oggi hanno vinto fuori casa col genoa e non è affatto poco, direi di far marcare a uomo Adailton da Grava :look:

ci sono ancora violamerda, rubentini e zozzoneri  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:(27)Bologna-Napoli
« Risposta #3 il: 28 Febbraio, 2010, 22:01:01 pm »
ci sono ancora violamerda, rubentini e zozzoneri  :patt:
:sospetto:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:(27)Bologna-Napoli
« Risposta #4 il: 28 Febbraio, 2010, 22:01:06 pm »
ci sono ancora violamerda, rubentini e zozzoneri  :patt:

volevo dire ultima abbordabile prima di un ciclo terribile, poi se stai pariando afancul  :look:
gesucrì

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:(27)Bologna-Napoli
« Risposta #5 il: 28 Febbraio, 2010, 22:02:31 pm »
volevo dire ultima abbordabile prima di un ciclo terribile, poi se stai pariando afancul  :look:

dammi il culo e io ci vado  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

Re:(27)Bologna-Napoli
« Risposta #6 il: 28 Febbraio, 2010, 22:04:17 pm »
Se avessero perso sarebbero stati incazzati, hanno vinto e quindi saranno in forma. Ce lo prendiamo nel culo in ogni caso. :look:
Seriamente, secondo me vinciamo e pure in maniera convincente. Sarebbe pure necessario. :brr:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:(27)Bologna-Napoli
« Risposta #7 il: 28 Febbraio, 2010, 22:05:09 pm »
Seriamente, secondo me vinciamo e pure in maniera convincente.

cit. Udinese-Napoli  :look:
gesucrì

bender89

Re:(27)Bologna-Napoli
« Risposta #8 il: 28 Febbraio, 2010, 22:06:09 pm »
cit. Udinese-Napoli  :look:

Non è vero. :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:(27)Bologna-Napoli
« Risposta #9 il: 28 Febbraio, 2010, 22:07:07 pm »
Se avessero perso sarebbero stati incazzati, hanno vinto e quindi saranno in forma. Ce lo prendiamo nel culo in ogni caso. :look:
Seriamente, secondo me vinciamo e pure in maniera convincente. Sarebbe pure necessario. :brr:

siamo rovinati  :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:(27)Bologna-Napoli
« Risposta #10 il: 28 Febbraio, 2010, 22:21:13 pm »
Se avessero perso sarebbero stati incazzati, hanno vinto e quindi saranno in forma. Ce lo prendiamo nel culo in ogni caso. :look:
:asd: :asd:
Comunque se questi hanno vinto a Marassi sponda Genoa...

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:(27)Bologna-Napoli
« Risposta #11 il: 28 Febbraio, 2010, 22:23:31 pm »
dobbiamo essere:
"MASSICCI E INCAZZATI"

 :look:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(27)Bologna-Napoli
« Risposta #12 il: 28 Febbraio, 2010, 22:50:04 pm »
Non è vero. :look:
:tafazzi:

non provare a fottermi l'appellativo di peste :ink: :ink:

:look:

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:(27)Bologna-Napoli
« Risposta #13 il: 28 Febbraio, 2010, 23:07:20 pm »
VINCERE... :appizz:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:(27)Bologna-Napoli
« Risposta #14 il: 28 Febbraio, 2010, 23:08:06 pm »
Secondo me se una volta tanto ci prendiamo 3 punti non commettiamo nessun crimine contro l'umanità  :buondio:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:(27)Bologna-Napoli
« Risposta #15 il: 28 Febbraio, 2010, 23:48:33 pm »
Comunque stiamo giocando bene, anche se non riusciamo a finalizzare e pareggiamo o addirittura perdiamo, solo col Siena abbiamo giocato meno bene, ma Malesani aveva anche il modulo 11-0-0... Insomma, i presupposti ci sono, manca la fortuna, anche se come molti ormai si continua a pensare che un cazzo di innesto in avanti per avere una alternativa seria sarebbe stata molto utile, e si sarebbe potuta aiutare la fortuna...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:(27)Bologna-Napoli
« Risposta #16 il: 28 Febbraio, 2010, 23:48:46 pm »
Spero solo di non vedermi il solito calcio da fermo ( :sbav:) di Adailton che ci perseguita da anni :doh:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:(27)Bologna-Napoli
« Risposta #17 il: 28 Febbraio, 2010, 23:50:18 pm »
Spero solo di non vedermi il solito calcio da fermo ( :sbav:) di Adailton che ci perseguita da anni :doh:
Io sto facendo del mio  meglio affinché un'unghia incarnita mandi in cancrena il piede di Adailton almeno per la prossima partita.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:(27)Bologna-Napoli
« Risposta #18 il: 01 Marzo, 2010, 00:40:12 am »
questa partita sarà  fondamentale  :sisi:

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:(27) Bologna - Napoli
« Risposta #19 il: 01 Marzo, 2010, 20:39:41 pm »
Il Bologna è uscito  dal periodo nero, però c'è da dire che la vittoria di Genova e il fatto di aver fatto ben 4 gol ai colleghi rossoblu, sono arrivati in maniera piuttosto rocambolesca. Entrambe hanno provato a vincere la partita chi in un modo chi in un altro, ma se agli emiliani va dato il merito di averci creduto, questa partita ha palesato gravissime disattenzioni e mentalità  di gioco del grifone che in vantaggio ha subito contropiedi decisamente rivedibili.

Devo dire che, anche se sono in un buon momento di forma, è meglio affrontare una squadra che proverà  comunque a vincere piuttosto che affrontare qualche altra barricata di 9 uomini nella propria metà  campo...
« Ultima modifica: 01 Marzo, 2010, 20:42:02 pm da bubba »