Staff > Stagione 2009/10
(26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]
Pochita:
--- Citazione da: CiruZZo - 28 Febbraio, 2010, 17:22:16 pm ---ma di che parliamo,quello di sky è romanista...
Mangiante è quello che fece annullare il gol a Zalayeta,Ugolini pure è romano...
mi sentivo circondato
--- Termina citazione ---
assurdo :wall: :wall: :wall:
quanto mi fanno intasare quei coglioni dei telecronisti di sky mamma mia :wall: :wall: :wall: :wall:
isab1987:
--- Citazione da: Neutrino - 28 Febbraio, 2010, 17:19:42 pm ---Per come si era messa il pareggio è ottimo, anche considerando che dietro hanno perso tutte.
Stavolta gli è rimasta ncann. Romano bastardo.
--- Termina citazione ---
ASSAFA A MARONNAAA
mk89:
uagliù, lavezzi a me è piaciuto come ha giocato. quando faceva quei pochi scatti e cross che ha fatto metteva seriamente in difficoltà la roma. (non dimentichiamo l'assist per maggio che dopo quell'errore non ha fatto praticamente più niente nel 2° tempo...forse ha pensato più alla difesa, ma ci sta ;) ) se po sapè quagliarell ch cazz aveva fa? segnare? e non c'è riuscito, tirare? e manc c'è riuscit.
nel 2° tempo l'avrei tolto per hoffer, peggio non poteva sicuramente fare!
è un buon momento per quagliarella e hamsik per fargli respirare un po' di aria di panchina...
Jena Plissken:
Intanto tra poco parlano di Moviola a Ranieri :croce: :croce:
Pochita:
lavezzi ha giocato benissimo ha servito dei palloni in area di rigore stupendi :sbav: :sbav: :sbav:
quagliarella sta pop FOR in tutti i sensi :wall: :wall: :wall:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa