Staff > Stagione 2009/10

(26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]

<< < (11/80) > >>

isab1987:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 28 Febbraio, 2010, 17:14:47 pm ---Io no..l'avevo rimasto..a me piace e ha detto cose sacrosante che non tiriamo mai

--- Termina citazione ---
:zanichelli:

no si era iniziato a nzamare e a dire "no no no nn cosi nn si puo", ma facesse la telecronaca sto rincoglionito

AnGeLbOyZ:

--- Citazione da: isab1987 - 28 Febbraio, 2010, 17:17:33 pm --- :zanichelli:

no si era iniziato a nzamare e a dire "no no no nn cosi nn si puo", ma facesse la telecronaca sto rincoglionito

bella l'emoticon dello zanichelli :asd:
cmq a piccinini (mi pare la facesse lui quella "neutrale") mi stizza e ho preferito continuare con Auriemma, che quantomeno si fa il sangue amaro come noi  :sisi:

Neutrino:
Per come si era messa il pareggio è ottimo, anche considerando che dietro hanno perso tutte.

Stavolta gli è rimasta ncann. Romano bastardo.

Pochita:

--- Citazione da: Neutrino - 28 Febbraio, 2010, 17:19:42 pm ---Per come si era messa il pareggio è ottimo, anche considerando che dietro hanno perso tutte.

Stavolta gli è rimasta ncann. Romano bastardo.

:napoli: :napoli: :napoli: :napoli: :napoli: :napoli:

Gius:
pareggio riacciuffato con cuore e grande determinazione, ste merde rischiavano di vincere grazie a due belle giocate di Baptista e Vucinic...determinante l'ingresso di Denis che evidentemente  con la squadra che preme ed attacca in maniera forte (e con difensori avversari un po' più stanchi) riesce a essere più valido la' davanti....   

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa