Staff > Stagione 2009/10

(26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]

<< < (9/80) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Hwarang - 28 Febbraio, 2010, 17:10:35 pm ---Isabè ma mannagg a culonn noi siamo l'unica squadra in Italia a tenere il 70 % di possesso palla, a battere 10 calci d'angolo a partita e fare 150 cross che attraversano tutta l'area di rigore senza nu strunz che provi almeno a toccarla....oggi hamm ittat altri 2 punti in spazzatura, e non si vince da piu' d'un mese.

P.S. Masaniell o tarallar si deve dare na mossa

--- Termina citazione ---
Questo problema c'è da mesi e Mazzarri neanche inizia a risolverlo,dai Walter quando cazzo iniziamo a risolvere questo GRAVISSIMO (perchè è un altro problema che ci ha fatto perdere molti punti) problema???????
Cmq Quagliarella panchina basta,QUAGLIARELLA NON VALE UN CAZZO,aveva ragione il Presidente.

Lavezzi al 100% romperà  il culo a tutte le difese

isab1987:

--- Citazione da: mk89 - 28 Febbraio, 2010, 17:11:12 pm ---
ma va vaa!! che appena ho smesso di sentire auriemma su MP il napoli s'è riacceso. E' stata l'ultima volta che ascolto auriemma, basta.
è lui la bestia nera del napoli XD

pure io avevo levato auriemma, mi stava dando sui nervi

814ckp0w3r:
Dovevamo vincere. Il rigore ci è stato fischiato per compensazione... io rigori come quello concessoci non li darei mai, ma c'erano due mezzi rigori su quagliarella e st'altro mezzo ha fatto un rigore concessoci.
Peccato che ci svegliamo solo dopo aver preso le mazzate, che ben inteso, non meritavamo.
Quagliarella irritante, Lavezzi positivo solo nell'assalto finale, Hamsik largamente il migliore dei nostri davanti nel primo tempo e arretrato nel secondo...non potete imputargli nulla. Ottimo là  dietro sempre lui, il capitano.

AnGeLbOyZ:
A fine primo tempo nell'altro topic avevo fatto notare come il Napoli non verticalizzasse mai. Guarda caso il primo gol di Denis è proprio frutto di un passaggio di Rinaudo (cazzo ci faceva li  :look: ) per il Tanque...Speriamo che Hamsik torni quello di un tempo

Pochita:

--- Citazione da: mk89 - 28 Febbraio, 2010, 17:03:52 pm ---ho dimenticato di dire che ha giocato ASSAI meglio lavezzi che quagliarella, nonostante reduce da un infortunio di un mese.

lavezzi ha giocato molto bene nonostante l'infortunio...ha servito un sacco di palloni splendidi in area di rigore :love: :love: :love: però molto spesso non si sono capiti tra di loro i giocatori, hanno fatto passaggi sbagliati, erano fuori tono sotto un certo punto di vista. cannavaro mi è piaciuto in molte occasioni e poi, udite udite, mi è piaciuto anche denis (e non c'entra il goal) perchè appena in campo è riuscito subito ad entrare in partita e a far sentire la differenza di un'attaccante in più :sisi: per il resto l'arbitro è stato assurdo a non dare il rigore a quagliarella...a quest'ora avremmo vinto... :wall: :wall: :wall:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa