Staff > Stagione 2009/10

(26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]

<< < (78/80) > >>

bender89:
Sono anni che mi chiedo perchè Perrotta nun s'accire o, alternativamente, cambia mestiere. :look:

djcarmine:

--- Citazione da: Lovercraft - 01 Marzo, 2010, 12:40:29 pm ---si poi Marotta mi fa morire, "abbassiamo i toni" e poi va in tv a reclamare un rigore inesistente. A me questi mi fanno girare i coglioni terribilmente, come lui Della Valle ecc... I finti signori.

--- Termina citazione ---

tutti praticamente......è questo il giochino del campionato.........ho letto dichiarazioni di ranieri e di conti che perdonano l'arbitro di eiri per aver dato un rigore generoso al napoli, dopo 3 netti non fischiati........oramai si è persa ogni forma di dignità 

ciccio-s:

--- Citazione da: djcarmine - 01 Marzo, 2010, 13:11:03 pm ---tutti praticamente......è questo il giochino del campionato.........ho letto dichiarazioni di ranieri e di conti che perdonano l'arbitro di eiri per aver dato un rigore generoso al napoli, dopo 3 netti non fischiati........oramai si è persa ogni forma di dignità 

mica solo ranieri e conti, pure mexes vucinic e juan...  :rofl:

peppere:

--- Citazione da: bender89 - 01 Marzo, 2010, 13:04:22 pm ---Sono anni che mi chiedo perchè Perrotta nun s'accire o, alternativamente, cambia mestiere. :look:

:rotfl:
quoto

Jena Plissken:

--- Citazione da: bender89 - 01 Marzo, 2010, 13:04:22 pm ---Sono anni che mi chiedo perchè Perrotta nun s'accire o, alternativamente, cambia mestiere. :look:

Ma Perrotta ieri ha giocato? Non l'ho visto proprio..cioè gli altri bene o male si son visti lui no

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa