Staff > Stagione 2009/10

(26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]

<< < (74/80) > >>

bender89:

--- Citazione da: mv80 - 01 Marzo, 2010, 05:24:46 am ---Baptista ha fatto un primo tempo da jucator e pallone. :sisi:

--- Termina citazione ---

Non ingarrava a fare due passi (tempo di una mezz'oretta più o meno :look:) che gli triplicavano la marcatura e perdeva palla. Ha avuto solo il guizzo del rigore.
Sì, sono prevenuto, è la sfaccimma della sfaccimma dei giocatori.
Su Vucinic sono d'accordo con te. :sisi:

ciccio-s:

--- Citazione da: bender89 - 01 Marzo, 2010, 09:01:45 am ---Non ingarrava a fare due passi (tempo di una mezz'oretta più o meno :look:) che gli triplicavano la marcatura e perdeva palla. Ha avuto solo il guizzo del rigore.
Sì, sono prevenuto, è la sfaccimma della sfaccimma dei giocatori.
Su Vucinic sono d'accordo con te. :sisi:

il baptista di ieri mi ha ricordato il panteron...  :look:

isab1987:

--- Citazione da: ciccio-s - 01 Marzo, 2010, 09:06:48 am ---il baptista di ieri mi ha ricordato il panteron...  :look:

a proposito di panteron,ma avete visto il gol che si è mangiato nell'azione del rigore del 4 a 3 , una scena proprio da mai dire gol :asd:

ciccio-s:

--- Citazione da: isab1987 - 01 Marzo, 2010, 09:14:23 am ---a proposito di panteron,ma avete visto il gol che si è mangiato nell'azione del rigore del 4 a 3 , una scena proprio da mai dire gol :asd:

mi sono baastati quelli che si è mangiato qua...  :patt:

peppe9:
Solo per dire che Hamsik ha giocato da trequartista come avevo pronosticato, Cavallopazzo :chupa:
 :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa