Staff > Stagione 2009/10

(26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]

<< < (7/80) > >>

mk89:

--- Citazione da: AnGeLbOyZ - 28 Febbraio, 2010, 17:06:52 pm ---Non è una questione di mancanza di soldi. DL è un imprenditore e in quanto tale credeva che con le sole forze che aveva il Napoli poteva puntare alla champions. Serve un attaccante vero, uno che si metta in area di rigore e non si muova da li, uno alla Toni per intenderci, e invece continuiamo sulla nostra strada senza un punto di riferimento la davanti..Il presidente è bravo solo ad ingrassare coi nostri soldi e a vantarsi quando le cose vanno bene...Mi sta iniziando a stare sui coglioni, e non poco....

--- Termina citazione ---

serve anche un buon sostituto di hamsik! in partite come quella di oggi andava sostituito. quando ho visto che doveva entrare cigarini ero contento, ma poi ho visto che è entrato al posto di rinaudo... :S
(PS: per fortuna cmq non è uscito hamsik, sennò rischiavamo anche di sbagliare il rigore XD)

AnGeLbOyZ:

--- Citazione da: CiruZZo - 28 Febbraio, 2010, 17:07:29 pm ---ma quale petto l'ha presa cn l'avambraccio,non sfottete

sicuramente ma era molto vicino..il rigore l'ha dato perchè in precedenza ce n'era uno netto non assegnato non scherziamo (e c'era anche l'abbraccio sulla rovesciata di quagliarella nel primo tempo)

isab1987:

--- Citazione da: mk89 - 28 Febbraio, 2010, 17:03:52 pm ---ho dimenticato di dire che ha giocato ASSAI meglio lavezzi che quagliarella, nonostante reduce da un infortunio di un mese.

VERISSIMO.

cmq anche quagliarella hapreso una botta in settimana. ma il pocho ha fatto IL PARTITONE

AnGeLbOyZ:

--- Citazione da: mk89 - 28 Febbraio, 2010, 17:08:31 pm ---serve anche un buon sostituto di hamsik! in partite come quella di oggi andava sostituito. quando ho visto che doveva entrare cigarini ero contento, ma poi ho visto che è entrato al posto di rinaudo... :S
(PS: per fortuna cmq non è uscito hamsik, sennò rischiavamo anche di sbagliare il rigore XD)

Infatti, non voglio gufare ma quagliarella, per il momento che sta attraversando e per lo stress e la pressione della piazza che sente addosso, l'avrebbe sbagliato (parere personale)

Pochita:

--- Citazione da: isab1987 - 28 Febbraio, 2010, 16:58:35 pm ---RAGAZZI L'ARBITRO CI HA INGUAIATI, ma veramente fate??? la su quagliarella era rigore  ed espulsione. sull'1 a 0 stavamo. ricordatevelo

è vero...è stato assurdo  :wall:
ma poi comm e schif a quelli di sky che fanno sempre la parte "eh ma non si sa se l'ha toccato"...e robe simili  :wall: :wall: :wall:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa