Staff > Stagione 2009/10
(26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]
Jena Plissken:
--- Citazione da: Napoli il mio cuore!! - 28 Febbraio, 2010, 21:55:45 pm ---Quaglierella davvero ridicolo,nn è possibile nn solo gioca una schifezza ma interrompe un azione che poteva essere clamorosa,solo x fare il coglione e dimostrare il suo "grande "gesto di fairplay..nn so se sono l unica a pensarla così,ma x me nn è un giocatore che merita il posto da titolare..
--- Termina citazione ---
Brava, quoto!
isab1987:
--- Citazione da: Niko - 28 Febbraio, 2010, 21:57:25 pm ---chiamalo SPIA e POLIZIOTTO.
ma è solo romanista, nn è ultras, è solo uno sporco romanista... mamma miaaa che raggia, e il napoli che nn mi da mai la possibilita di sfottere a lui, mannaggia a bubba
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: isab1987 - 28 Febbraio, 2010, 22:01:47 pm ---ma è solo romanista, nn è ultras, è solo uno sporco romanista... mamma miaaa che raggia, e il napoli che nn mi da mai la possibilita di sfottere a lui, mannaggia a bubba
e allora mandalo semplicemente a fanculo oppure fa si che tua sorella vada altrove...
Jena Plissken:
fomgs e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questo topic.
:look:
fomgs:
Comunque è incredibile vedere ke anke in questa cazzo di partita avremmo dovuto avere 3 rigori.
Ma la cosa più bella credo di averla fatta io: In tribuna Possilipo, oggi, prima del fallo di Mexes, ho alimentato un plebiscito popolare in tribuna urlando "Ma c'hamma fà p'avè nu rigor, c'hanna sparà in dall'aria di rigore, ma mannag a puttan" alchè sentendo "puttan" un bambino di 6 anni seduto vicino a me ha detto, con tutta la sorpresa dei bambini al padre "Ha detto puttana ha detto puttana" e il padre non gli ha nanche risposto, ma continuava ad urlare "Over, av ragion o juagllion".
A fancul
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa