Staff > Stagione 2009/10

(26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]

<< < (56/80) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Guallera - 28 Febbraio, 2010, 21:42:31 pm ---Ma qua cinismo Zukazuka...questi tutte le partite fanno punti in questo modo. Col Palermo due tiri 4 gol, con la Fiormerdina non ne parliamo proprio, con la Juve idem, questi hanno il solito culone ranierano...è una cosa veramente indegna. Domenica spero che il Milan vada all'Olimpico e gli intossichi malamente, ma senza Pato è dura...

--- Termina citazione ---
E ma perchè hanno i campioni là  davanti non Quagliarella! Ok ci sarà  anche culo ma il goal di Vucinic ti pare di culo escludendo i rigori? Non credo

guallera:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 28 Febbraio, 2010, 21:46:15 pm ---E ma perchè hanno i campioni là  davanti non Quagliarella! Ok ci sarà  anche culo ma il goal di Vucinic ti pare di culo escludendo i rigori? Non credo

Il culo è quando come oggi fa un tiro a tempo e ti ritrovi 2 gol...mentre la squadra avversaria crea una decina di palle gol. E non è solo con il Napoli che ha i dementi li davanti, ma anche contro la Fiorentina, il Palermo, la Juve. Sono una squadraccia di merda, purtroppo quella grandissima zoccola della Dea Bendata deve essere un puttanone giallorosso...

isab1987:
mado ragazzi mantenetemi
QUELLO STRONZONE DI MIO COGNATO MIA HA SCRITTO IN BACHECA "NON VINCETE MAI HAHAHAHA!!!"

Jena Plissken:

--- Citazione da: Guallera - 28 Febbraio, 2010, 21:48:25 pm ---Il culo è quando come oggi fa un tiro a tempo e ti ritrovi 2 gol...mentre la squadra avversaria crea una decina di palle gol. E non è solo con il Napoli che ha i dementi li davanti, ma anche contro la Fiorentina, il Palermo, la Juve. Sono una squadraccia di merda, purtroppo quella grandissima zoccola della Dea Bendata deve essere un puttanone giallorosso...

Beh mettici anche l'arbitruccio..in Europa s'è visto il loro vero valore..

djcarmine:

--- Citazione da: isab1987 - 28 Febbraio, 2010, 21:51:27 pm ---mado ragazzi mantenetemi
QUELLO STRONZONE DI MIO COGNATO MIA HA SCRITTO IN BACHECA "NON VINCETE MAI HAHAHAHA!!!"

gli vuoi bene? tieni alla sua salute?  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa