Staff > Stagione 2009/10
(26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]
Forza_Napoli:
Comunque il rigore di Juan è "del guardalinee". Pochi minuti prima però (non so se lo avete notato) Quagliarella gli aveva pesantemente jastemmato addosso e, il guardalinee, diceva a Rizzoli "Ho sentito, ho sentito benissimo" riferendosi alle parolacce di Quagliarella. Dopo poco il rigore solare, il guardalinee non può non vederlo, già a velocità normale Juan non può prendere il pallone e, sicuramente, non è simulazione. Il guardalinee o è veramente scarso o è in malafede e si è vendicato per il precedente episodio.
kurz:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 28 Febbraio, 2010, 21:03:26 pm --- Quagliarella gli aveva pesantemente jastemmato addosso e, il guardalinee, diceva a Rizzoli "Ho sentito, ho sentito benissimo" riferendosi alle parolacce di Quagliarella.
--- Termina citazione ---
Questo soprattutto non sopporto di Quagliarella, passa più tempo a iastemmare e disperarsi che giocare a pallone, e lo fa ogni cazzo di partita! :wall:
cavallopazzo:
MANNAGGIA LA MADOSCA TROIA 1 TIRO DUE GOL QUESTE MERDE MOCCA A KIVA STRAMILA MUORT A TUTTI VOI ROMANI DI MERDA...LE VOSTRE MADRI E LE VOSTRE DONNE SONO VERAMENTE TUTTE PUTTANE...AVETE UN CULO ROTTO DA PAURA
Jena Plissken:
--- Citazione da: cavallopazzo - 28 Febbraio, 2010, 21:09:27 pm ---MANNAGGIA LA MADOSCA TROIA 1 TIRO DUE GOL QUESTE MERDE MOCCA A KIVA STRAMILA MUORT A TUTTI VOI ROMANI DI MERDA...LE VOSTRE MADRI E LE VOSTRE DONNE SONO VERAMENTE TUTTE PUTTANE...AVETE UN CULO ROTTO DA PAURA
Beh direi che è più cinismo..se imparassimo dalla Roma in questo...
bubba:
--- Citazione da: kurz - 28 Febbraio, 2010, 21:07:10 pm ---
Questo soprattutto non sopporto di Quagliarella, passa più tempo a iastemmare e disperarsi che giocare a pallone, e lo fa ogni cazzo di partita! :wall:
Quagliarella purtroppo è cosi, questo deve cambiarlo assolutamente per fare bene da queste parti. E' proprio come se prendessi un qualunque inguaribile tifoso del Napoli in mezzo al campo, comincia a smadonnare con arbitri e compagni e ad ogni pallone che gli passano pensa 100 cose diverse. Cosi non va bene, ma le qualità ci sono eccome, non bisogna demordere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa