Staff > Stagione 2009/10

(26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]

<< < (45/80) > >>

mk89:

--- Citazione da: themast - 28 Febbraio, 2010, 19:05:37 pm ---perchè non si considera l'idea di vedere lavezzi e denis dall'inizio?  :brr: m mett scuorn pure di chiederlo

--- Termina citazione ---

denis gioca chiaramente meglio quando entra nel 2° tempo...

comunque cavolo, non possiamo pareggiare ste cazzo di partite in casa...
in trasfert che facimm'? ce magnan?!

bender89:

--- Citazione da: Neutrino - 28 Febbraio, 2010, 19:03:30 pm ---Poi qualcuno mi spiegherà  perchè siamo diventati una squadra di Orsoline di staminchia..aiutiamo i moribondi a terra e prendiamo gol, ci fermiamo quando qualcuno è a terra anche se l'arbitro dice di continuare...

Quoto.

guallera:

--- Citazione da: Neutrino - 28 Febbraio, 2010, 19:03:30 pm ---Poi qualcuno mi spiegherà  perchè siamo diventati una squadra di Orsoline di staminchia..aiutiamo i moribondi a terra e prendiamo gol, ci fermiamo quando qualcuno è a terra anche se l'arbitro dice di continuare...

Ti prego non ricordarmelo che mi viene di nuovo la fitta al petto, mi sono dovuto prendere le gocce di micoren per colpa di quella merda buonista castellammarense...

ciccio-s:

--- Citazione da: bender89 - 28 Febbraio, 2010, 19:05:02 pm ---Ti ho risposto già .
La gestione dei cartellini mi è piaciuta.
I rigori negatici sono...UNO, i rigori regalatici sono...UNO.
Ora possiamo appellarci al fattore "era meglio che ce lo davano prima" se vi fa piacere. Chiamo Faraday e vi faccio sapere. :look:

i rigori sono 3 e lo dice la DS dove sta un romano bisteccone burino... quindi è ovvio che ti sbagli, come è ovvio che ti sbagli perchè se la roma giocava in 10....

bender89:

--- Citazione da: kurz - 28 Febbraio, 2010, 19:01:31 pm ---Io di complotti non li vedo, l'espulsione di Juan è l'unica cosa che recrimino

Campagnaro in occasione del rigore non è stato nemmeno ammonito, ve ne eravate accorti? :doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa