Staff > Stagione 2009/10

(26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]

<< < (41/80) > >>

ciccio-s:

--- Citazione da: bender89 - 28 Febbraio, 2010, 18:51:57 pm ---Ancora? Ma quando parlo con qualcuno di voi me le posso risparmiare le sedute di psicanalisi?
Hai parlato della reazione di Vucinic quando è stato Aronica ad azzeccargli capate alle ginocchia dopo il fallo. Ti hanno fatto presente pure la stizza di Campagnaro.
Ho detto che ci hanno dato un rigore mezzo regalato e negato uno solare con annessa mancata esclusione di Juan. Nel complesso la gestione dei falli non ci ha sfavorito, tutt'altro.
Mi sono rotto il cazzo di leggere "ci hanno negato 3 rigori oggi" "complotto" eccetera. Mi da fastidio e mi incazzo perchè io vi vedo tanto ottusi quanto voi vi sentite luminari. E' frustrante.

--- Termina citazione ---
grazie per le offese.

aronica da le capate alle gionocchia di vucinic e non il contrario...  :rotfl:

cmq la DS ha detto che c'erano 2 rigori su quagliarella, 1 su pazienza e il terzo(quello che ci hanno concesso) c'era anche se poteva anche non essere dato...

io sono obiettivo non parlo di complotto ma DI FATTO il Napoli è una delle squadre che ha avuto meno rigori durante il campionato (forse la squadra che ne ha avuto meno) se davano il secondo su quagliarella (quello del fallo da dietro) juan doveva uscire e la partita cambiava di sicuro...

ma se non vuoi leggere gli altri mi pare inutile discutere.

Marco78:
Quoto Bender... vedere sempre complotti e cagate. Oggi ci hanno negato un rigore sacrosanto e dato uno a metà ... non vi dimenticate che 7 giorni fa Aronica prese la palla e con la mano e l'arbitro non vide, oggi invece Mexes l'ha presa con il bicipite...

Quindi non frignate come al solito. 

Il problema è che i nostri attaccanti stanno facendo pena: Quagliarella e Hamsik dormono da due mesi...

ciccio-s:

--- Citazione da: mk89 - 28 Febbraio, 2010, 18:57:32 pm ---uagliù, vi state applicando troppo sull'arbitraggio secondo me..
oggi è stato sufficiente, ha sbagliato più da noi?
ci può stare, ma mi sono rotto il cavolo di pensare agli arbitri.
pensiamo piuttosto alla squadra che non segna...

quagliarella o hoffer?  :dilemma:

sto pensando a calaiò  :look:

bubba:

--- Citazione da: bender89 - 28 Febbraio, 2010, 18:38:12 pm ---Il rigore per la Roma era solare. Quello su Quagliarella c'era.
Il fallo di mano di Mexes c'era (l'ha presa solo di braccio, niente spalla come sembrerebbe a prima vista) ma la distanza era decisamente poca.
La gestione di falli e cartellini non mi è dispiaciuta. Secondo me un discreto arbitraggio. :sisi:

Se ad una delle due manca un rigore ed un espulsione, "discreto arbitraggio" non mi uscirebbe manco se non tifassi per nessuna delle due squadre.

isab1987:

--- Citazione da: ciccio-s - 28 Febbraio, 2010, 18:58:01 pm ---grazie per le offese.

aronica da le capate alle gionocchia di vucinic e non il contrario...  :rotfl:

cmq la DS ha detto che c'erano 2 rigori su quagliarella, 1 su pazienza e il terzo(quello che ci hanno concesso) c'era anche se poteva anche non essere dato...

io sono obiettivo non parlo di complotto ma DI FATTO il Napoli è una delle squadre che ha avuto meno rigori durante il campionato (forse la squadra che ne ha avuto meno) se davano il secondo su quagliarella (quello del fallo da dietro) juan doveva uscire e la partita cambiava di sicuro...

ma se non vuoi leggere gli altri mi pare inutile discutere.

CICCIO T'HANNA FA NA STATUA  :alla: :alla:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa