Staff > Stagione 2009/10

(26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]

<< < (27/80) > >>

manuelito:
Si, ma pure Maggio, nel primo tempo oltre a quel cazzo di Gol che facevo pure io ha sbagliato tutti i passaggi possibili ed immaginabili, io sono scoppiato a ridere quando nel primo tempo, sbaglia un passaggio facile per Lavezzi, palla rimpallata che torna a lui e sbaglia ancora, io dico che pure lui ha proprio sbagliato mestiere, se non fosse per gli inserimenti sarebbe un mediocre giocatore di serie B. Detto questo, nonostante tutti gli errori che abbiamo fatto, siamo stati superiori alla Roma, e pochi cazzi, questo qualcosa pur vorrà  significare, tralasciando comunque i demeriti romanici.

themast:

--- Citazione da: manuelito - 28 Febbraio, 2010, 18:06:52 pm ---Si, ma pure Maggio, nel primo tempo oltre a quel cazzo di Gol che facevo pure io ha sbagliato tutti i passaggi possibili ed immaginabili, io sono scoppiato a ridere quando nel primo tempo, sbaglia un passaggio facile per Lavezzi, palla rimpallata che torna a lui e sbaglia ancora, io dico che pure lui ha proprio sbagliato mestiere, se non fosse per gli inserimenti sarebbe un mediocre giocatore di serie B. Detto questo, nonostante tutti gli errori che abbiamo fatto, siamo stati superiori alla Roma, e pochi cazzi, questo qualcosa pur vorrà  significare, tralasciando comunque i demeriti romanici.

--- Termina citazione ---
vabbe ma già  si sapeva...come quando ha fatto il giochetto di vitale e se ne stava andando e dopo sbaglia il passaggio ad un metro per lavezzi, oppure quando riceve il pallone e lo controlla, è sempre un parto...ci sono queste defezioni nei nostri giocatori che messe insieme compongono il quadro della nostra imprecisione in attacco

isab1987:

--- Citazione da: CiruZZo - 28 Febbraio, 2010, 18:02:32 pm ---gargano è indecifrabile,in interdizione è un grande,cioè non si ferma mai...
ma è inconcepibile che sbagli così tanto,cioè le cose elementari proprio
è un giocatore che si fa amare per la grinta che mette,però almeno nu passaggio l'avessà  ngarrà 

--- Termina citazione ---
:sisi: :sisi: :sisi:

finito il febbraio. almeno hamsik è tornato al gol, e meno male che ha tirato bene che doni era la la per salvcare i giallozozziultramazzosi

bender89:
Sono due punti buttati nel cesso, non tanto per meriti nostri quanto per demerito dei burini catenacciari. Nel secondo tempo dovevamo entrare con un altro piglio.
Campagnaro disastroso.

Il professore di Vesuviano:
sto come una bestia......
troppe palle sprecate sotto porta, anche alla fine, fabio ne toglie una dalla porta dei figli di cagna!

che freva, comunque ROMA MERDA !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa