Staff > Stagione 2009/10
(26) Napoli 2-2 Roma [POSTPARTITA]
themast:
--- Citazione da: CiruZZo - 28 Febbraio, 2010, 17:42:04 pm ---mannacc a mort,è ovvio che non ci piace subirlo,ma a me piace tantissimo farlo...soprattutto contro la roma,la peggiore squadra d'italia in questo senso...
--- Termina citazione ---
si ma pensa cosa si sarebbe scatenato...ti lascio solo immaginare, noi siamo già bistrattati da tutti gli arbitri, figurati dopo questa mancanza di correttezza che i media ci avrebbero affibiato fino all'eternità
Jena Plissken:
Mi metto un pò assente..postate voi le interviste..mi riposo un pò i miei poveri nervi..
mk89:
hamsik nell'intervista di canale 9 guarda per terra. almeno è umile o uaglione!
Crippler:
Mannacc addulurat mannaccia, oggi mann fatt scassà na segg sta band e zingar!!! MERDE! MERDE! MERDE!!! Avita jettà o sang!!! giochicchiavano, il passaggino, il retropassaggio, HAMSIK camminav, se stev facenn a passeggiata romantica a posillipo....Quagliarell non ingarra uno stop, un passaggio, nun fa nu bucchin e tir.....AVITA MURI!!! ma le palle dove sono? ci stanno 60.000 cristiani che vi incitano fino allo sfinimento e vuj giocate con le palle mosce? Contro una roma che NON HA GIOCATO, NON è SCESA NEMMENO IN CAMPO, stavamo per perdere.....CAMPAGNARO OSCENO, cos ro piglià a buff oggi. Gargano ma fatt chiavà a segg rint o mur, mi ha fatto ESAURIRE, complimenti.
Io questo pareggio mo schiaff all'uocchij sinceramente, sono amareggiato e deluso come se fosse una sconfitta. Per il terzo anno consecutivo se ne vanno dal san paolo con punti in tasca, COS E PAZZ.
mk89:
--- Citazione da: Crippler - 28 Febbraio, 2010, 17:49:51 pm ---Mannacc addulurat mannaccia, oggi mann fatt scassà na segg sta band e zingar!!! MERDE! MERDE! MERDE!!! Avita jettà o sang!!! giochicchiavano, il passaggino, il retropassaggio, HAMSIK camminav, se stev facenn a passeggiata romantica a posillipo....Quagliarell non ingarra uno stop, un passaggio, nun fa nu bucchin e tir.....AVITA MURI!!! ma le palle dove sono? ci stanno 60.000 cristiani che vi incitano fino allo sfinimento e vuj giocate con le palle mosce? Contro una roma che NON HA GIOCATO, NON è SCESA NEMMENO IN CAMPO, stavamo per perdere.....CAMPAGNARO OSCENO, cos ro piglià a buff oggi. Gargano ma fatt chiavà a segg rint o mur, mi ha fatto ESAURIRE, complimenti.
Io questo pareggio mo schiaff all'uocchij sinceramente, sono amareggiato e deluso come se fosse una sconfitta. Per il terzo anno consecutivo se ne vanno dal san paolo con punti in tasca, COS E PAZZ.
--- Termina citazione ---
:ruoss:
PS: fanculo a chi parla male degli arbitri! noi giochiamo una schifezza e voi ve la prendete con gli arbitri, vediamo di non farci sfottere dalla lega su su!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa