l'anno scorso quando ha portato anche me, che non so sciare, ho preso delle cadute assurde
e tu che ne sai??????
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
mi stavo portando appresso tutta la gente dalla manovia e lui che mi guardava da giù ridendo senza salire a raccogliermi...perchè ovviamente non riuscivo nemmeno a rimettermi in piedi
pero la manovia è quanto di piu complesso per un principiante, quelli degli impianti sciistici potevano fa na seggiovia invece di quella trappola per la pista piu amatoriale
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Ma se Alberto Tomba era la valanga azzurra,e se Deborah Compagnoni era la valanga rosa...Che valanga è Mattia?
valanga di coccole amorose
marò ma serio......quello l'istruttore di sci mi aveva detto che potevo andarci tranquillamente ma è stato un errore x me e la mia mirandina tu sai sciare??????
domani dopo la partita parto, vado a sciare qualche giorno. torno mercoledì sul forum. già so che anche se sosterrete il contrario,vi mancherò soprattutto su FB
c'è gente con la casa in montagna che non sa andare nemmeno in slittino