Diciamo che io ho un brutto rapporto sia con le cacate che con le perete.
Gli episodi più brutti e più soddisfacienti sono stati 3,diciamo 3 e mezzo.
Era pasquetta di 2 anni fa,io e i miei amici avevamo deciso di passarlo sul Monte Faito,incominciò bene,prendemmo il treno,aspettammo la funivia e partimmo per il Monte.
All'improvviso,all'interno della funivia,una mossa sospetta prende possesso nel mio intestino,cosi più salivamo più scendeva lo stronzo dall'ano.
Finalmente arrivammo sopra alla stazione della funivia,e comunicai ai miei amici che la cacata era in fase di arrivo,chiesi alla signora della cassa dove fosse il WC,e accompagnato da un amico(o ciuccio94

)feci una corsa al cesso,ma un'intemperia si presentò ai miei occhi:era un bagno turco,non avevo mai fatto cacca in un bagno turco,ma lo stronzo era consistente quindi non me ne fotteva altamente che era un bagno turco e la feci,all'inizio era molto strano non riuscivo a farlo uscire,ma poi feci 7 stronzi consecutivi,tutti perfettamente entrati nel buco,fu una scena schifosissima però si presentò anche l'ottavo stronzo che purtroppo era arenato in modo obliquo sulla piattaforma di ceramica,inutile a dirvi la mia soddisfazione,era paragonabile alla vittoria del Napoli a Torino.
Primo giorno di scuola di quest'anno(secondo superiore),dalla prima ora la mia pancia era un po disobbediente,borbottava,non ce la facevo più,rischiavo di farmela nella mutanda,provai ad andare nel cesso ma niente non voleva uscire,fitte nella pancia per 4 ore di scuola,ve lo giuro volevo morire li sottostante,finalmente la campanella suonò,una corsa a casa non me ne fotteva proprio degli amici che mi salutavano,la mia era una missione che doveva essere compiuta.
Dopo aver peretato su tutto il corso,da casa mia a scuola sono 10/15 minuti a piedi,finalmente il viale di casa si presenta ai miei occhi,ma sempre qualcosa mi blocca un mio amico che mi parla,ma io non ce la feci più,cacai nella mutanda,il mio amico restò scandalizzato e se ne andò di corsa a casa.
Sicilia,strada per Patti(messina),cacata a punta di coltello,finale:cacata sul guard rail,bello cacare con le macchine che ti guardano.