Autore Topic: Cacate soddisfacenti - Astenersi stomachi fini  (Letto 32588 volte)  Share 

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Cacate soddisfacenti - Astenersi stomachi fini
« Risposta #260 il: 15 Giugno, 2010, 19:00:22 pm »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #261 il: 15 Giugno, 2010, 19:02:16 pm »
Comunque non so se è stato detto in 18 pagine che le cacate più soddisfacenti sono semplicemente quelle che fai dopo esserti mantentuto per circa 3 ore. :look:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #262 il: 15 Giugno, 2010, 19:13:28 pm »
Comunque non so se è stato detto in 18 pagine che le cacate più soddisfacenti sono semplicemente quelle che fai dopo esserti mantentuto per circa 3 ore. :look:

quelli sono parti. e fanno male.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #263 il: 15 Giugno, 2010, 19:18:33 pm »
quelli sono parti. e fanno male.

Ok. :look:

SpamMattia

« Risposta #264 il: 15 Giugno, 2010, 19:21:45 pm »
io certe volte me la trattengo apposta :look:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #265 il: 15 Giugno, 2010, 19:25:59 pm »
io certe volte me la trattengo apposta :look:

:cazzimm: :cazzimm:

:look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #266 il: 15 Giugno, 2010, 20:50:22 pm »
che finezza  :look:

Questo è il topic delle cacate soddisfacenti con l'aggiunta dell'astenersi stomaci fini.
Ergo la finezza non può esserci  :patt:

Comunque l'ho chiamato chiusino per farmi intendere, in famiglia lo chiamiamo "maglio di fuoco". Lo mise in mezzo mio zio che, per fare uno scherzo ai figli, faceva le perete nelle buatte (vuote) di latta dove dentro c'erano i biscotti. Così i figli aprivano la scatola e anzichè trovare i biscotti venivano assaliti da un nauseante odore di pereta.  :buondio:

Non so perchè decise di soprannominare tale tecnica "maglio di fuoco". Ad Arezzo lo chiamano chiusino.  :boh:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #267 il: 15 Giugno, 2010, 22:43:55 pm »
Questo è il topic delle cacate soddisfacenti con l'aggiunta dell'astenersi stomaci fini.

Comunque l'ho chiamato chiusino per farmi intendere, in famiglia lo chiamiamo "maglio di fuoco". Lo mise in mezzo mio zio che, per fare uno scherzo ai figli, faceva le perete nelle buatte (vuote) di latta dove dentro c'erano i biscotti. Così i figli aprivano la scatola e anzichè trovare i biscotti venivano assaliti da un nauseante odore di pereta.  :buondio:

Non so perchè decise di soprannominare tale tecnica "maglio di fuoco". Ad Arezzo lo chiamano chiusino.  :boh:

Tuo zio mi ha dato un'idea...  :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #268 il: 16 Giugno, 2010, 00:49:06 am »

:ruoss:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #269 il: 16 Giugno, 2010, 09:45:26 am »
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #270 il: 08 Luglio, 2010, 10:20:28 am »
Con la scusa di una nuova situazione da condividere con voi, uppo anche il topic per i nuovi arrivati.

L'altra sera ero a casa della mia ragazza, avevamo cenato, io stavo giocando con i gattini nel retro (mi piace giocare nel retro... :look:) quando inizia a farmi male la pancia. Sudore freddo, che non è stato piacevole neanche con queste temperature africane di questi giorni. Vado dalla mia ragazza e le sussurro la mia volontà  di tornare a casa che mi fa male la pancia. Entriamo in macchina, partiamo. La pancia mi fa davvero male. Le scorregge solitamente hanno la funzione di valvola di sfogo, come per la pentola a pressione, se no scoppierebbe tutto. Ma nonostante trasformi la macchina in una camera a gas, il dolore non si placa. Arrivati al bivio dove a destra si va a casa mia e a sinistra si torna a casa di lei, considerando che per tornare da lei ci volevano 30 secondi e a casa mia almeno 5 minuti, le ho chiesto di tornare da lei. Sono saltellato sulle scale per andare in bagno, dove sono stato chiuso per 20 minuti buono. Più il tempo di ricarica di un paio di scarichi... La cosa strana è che dalle prime avvisaglie al momento in cui mi sono seduto sul cesso saranno passati si e no 5 minuti, il tempo di partire in macchina e fare il giro di qualche isolato.

L'altro ieri sera invece il padre della mia ragazza è tornato con un ruoto dal diametro di circa un cazzo di Rocco Siffredi, pieno zeppo di fichi del suo albero. Ne avrò mangiati quasi una ventina, senza neanche accorgermene. E ieri sera ero di nuovo sul cesso. Sempre a casa della mia ragazza. Però l'altro bagno.

AyeyeBrazov

« Risposta #271 il: 08 Luglio, 2010, 10:39:15 am »
Con la scusa di una nuova situazione da condividere con voi, uppo anche il topic per i nuovi arrivati.

L'altra sera ero a casa della mia ragazza, avevamo cenato, io stavo giocando con i gattini nel retro (mi piace giocare nel retro... :look:) quando inizia a farmi male la pancia. Sudore freddo, che non è stato piacevole neanche con queste temperature africane di questi giorni. Vado dalla mia ragazza e le sussurro la mia volontà  di tornare a casa che mi fa male la pancia. Entriamo in macchina, partiamo. La pancia mi fa davvero male. Le scorregge solitamente hanno la funzione di valvola di sfogo, come per la pentola a pressione, se no scoppierebbe tutto. Ma nonostante trasformi la macchina in una camera a gas, il dolore non si placa. Arrivati al bivio dove a destra si va a casa mia e a sinistra si torna a casa di lei, considerando che per tornare da lei ci volevano 30 secondi e a casa mia almeno 5 minuti, le ho chiesto di tornare da lei. Sono saltellato sulle scale per andare in bagno, dove sono stato chiuso per 20 minuti buono. Più il tempo di ricarica di un paio di scarichi... La cosa strana è che dalle prime avvisaglie al momento in cui mi sono seduto sul cesso saranno passati si e no 5 minuti, il tempo di partire in macchina e fare il giro di qualche isolato.

L'altro ieri sera invece il padre della mia ragazza è tornato con un ruoto dal diametro di circa un cazzo di Rocco Siffredi, pieno zeppo di fichi del suo albero. Ne avrò mangiati quasi una ventina, senza neanche accorgermene. E ieri sera ero di nuovo sul cesso. Sempre a casa della mia ragazza. Però l'altro bagno.
ah vabbè  :patt:

Online Henry Chinaski

• *

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #273 il: 08 Luglio, 2010, 12:07:04 pm »
Vi racconto la mia esperienza. Tenev na cacat a punt e curtiell che mi stava uscendo però non volevo cagare mi sfasteriavo. Nel frattempo facevo loffe fetenti e a casa mia parev cernobil. Mia mamma con la maschera camminav per casa e mi implorava di andare a defecare jastemmando i morti che mi uscivano dal culo.
Così è stato: ho fatto uno stuppolo lungo quanto il cazzo di rocco siffredi, un piezz, ma fatt male o buc ro cul per mezz'ora e si è pure otturato il cesso!ho dovuto prendere il secchio per farlo scendere. Il punto della questione è: secondo voi la prossima volta è meglio che uso anche la vasellina?

Offline signor groucho

• *
« Risposta #274 il: 08 Luglio, 2010, 12:08:20 pm »
Vi racconto la mia esperienza. Tenev na cacat a punt e curtiell che mi stava uscendo però non volevo cagare mi sfasteriavo. Nel frattempo facevo loffe fetenti e a casa mia parev cernobil. Mia mamma con la maschera camminav per casa e mi implorava di andare a defecare jastemmando i morti che mi uscivano dal culo.
Così è stato: ho fatto uno stuppolo lungo quanto il cazzo di rocco siffredi, un piezz, ma fatt male o buc ro cul per mezz'ora e si è pure otturato il cesso!ho dovuto prendere il secchio per farlo scendere. Il punto della questione è: secondo voi la prossima volta è meglio che uso anche la vasellina?
Tranquillo, a furia di prenderlo in culo ti sarai abituato.
Ti consiglio di leggerti tutti i precedenti interventi, specialmente le esperienze di Guallarone!

Offline Hazoth

• *
« Risposta #275 il: 08 Luglio, 2010, 12:31:00 pm »
Visto che ci siamo, raccontiamoci le nostre esperienze, le cacate più soddisfacenti della nostra vita.

Inizio io:

Esame di Geometria, scritto così e così, ma chi fa bene l'orale molto probabilmente prende la lode. Mentre aspettavo il mio turno, iniziarono le fitte. Si fermano. Poi ricominciano, sempre più frequenti. Non era un semplice stronzo solido, era un attacco di colite, forse il mio primo attacco di colite. Presi la lode, ma sudavo freddo, e speravo solo che il professore si sbrigasse a firmare. Corsi alla cumana, lasciando scie profumate al mio passaggio. A Montesanto ero più morto che vivo, e cacai nel cesso della cumana. Quando entrai, non c'era nessuno in bagno, quando uscii era pieno di gente.

Un giorno esco con mio fratello a fare la spesa. Era estate e i genitori erano fuori. Ci fermiamo al banco di Napoli a via Toledo per ritirare i soldi e io comunico a frat'm che inizio ad avvertire qualche movimento sospetto. Lui si informa sulla mia autonomia, ed io la sovrastimo: nel supermercato lascio mio fratello a fare la spesa e corro saltellando verso casa.

Parigi, museo di Picasso. Attacco di colite. Mi stanno ancora cercando. La faccia della signora che è entrata dopo di me...

Dopo cinque giorni di stitichezza in campeggio, ho appilato il cesso dell'ostello.

Oggi ho cacato pari pari la salsiccia che ho mangiato ieri, solo dopo quattro scarichi sono potuto uscire dal bagno.

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline Pierstuort

• *
« Risposta #276 il: 08 Luglio, 2010, 13:41:09 pm »
Diciamo che io ho un brutto rapporto sia con le cacate che con le perete.
Gli episodi più brutti e più soddisfacienti sono stati 3,diciamo 3 e mezzo.
Era pasquetta di 2 anni fa,io e i miei amici avevamo deciso di passarlo sul Monte Faito,incominciò bene,prendemmo il treno,aspettammo la funivia e partimmo per il Monte.
All'improvviso,all'interno della funivia,una mossa sospetta prende possesso nel mio intestino,cosi più salivamo più scendeva lo stronzo dall'ano.
Finalmente arrivammo sopra alla stazione della funivia,e comunicai ai miei amici che la cacata era in fase di arrivo,chiesi alla signora della cassa dove fosse il WC,e accompagnato da un amico(o ciuccio94 :look:)feci una corsa al cesso,ma un'intemperia si presentò ai miei occhi:era un bagno turco,non avevo mai fatto cacca in un bagno turco,ma lo stronzo era consistente quindi non me ne fotteva altamente che era un bagno turco e la feci,all'inizio era molto strano non riuscivo a farlo uscire,ma poi feci 7 stronzi consecutivi,tutti perfettamente entrati nel buco,fu una scena schifosissima  però si presentò anche l'ottavo stronzo che purtroppo era arenato in modo obliquo sulla piattaforma di ceramica,inutile a dirvi la mia soddisfazione,era paragonabile alla vittoria del Napoli a Torino.

Primo giorno di scuola di quest'anno(secondo superiore),dalla prima ora la mia pancia era un po disobbediente,borbottava,non ce la facevo più,rischiavo di farmela nella mutanda,provai ad andare nel cesso ma niente non voleva uscire,fitte nella pancia per 4 ore di scuola,ve lo giuro volevo morire li sottostante,finalmente la campanella suonò,una corsa a casa non me ne fotteva proprio degli amici che mi salutavano,la mia era una missione che doveva essere compiuta.
Dopo aver peretato su tutto il corso,da casa mia a scuola sono 10/15 minuti a piedi,finalmente il viale di casa si presenta ai miei occhi,ma sempre qualcosa mi blocca un mio amico che mi parla,ma io non ce la feci più,cacai nella mutanda,il mio amico restò scandalizzato e se ne andò di corsa a casa.

Sicilia,strada per Patti(messina),cacata a punta di coltello,finale:cacata sul guard rail,bello cacare con le macchine che ti guardano.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #277 il: 08 Luglio, 2010, 14:14:52 pm »
:alla: :alla: :alla:

E la tua ragazza non faceva la schifettosa?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #278 il: 08 Luglio, 2010, 14:17:44 pm »
:alla: :alla: :alla:

E la tua ragazza non faceva la schifettosa?
La mia ex era schifittosa. Forse perché le sue perete e la sua merda puzzavano più della mia. La mia attuale se scorreggio ride.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #279 il: 08 Luglio, 2010, 15:09:55 pm »
La mia ex era schifittosa. Forse perché le sue perete e la sua merda puzzavano più della mia. La mia attuale se scorreggio ride.
Dimenticavo, il nomignolo che uso per la mia ragazza è "puzzetta"  :look: