Autore Topic: SITO SU CUI GIOCARE A POKER  (Letto 5548 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:SITO SU CUI GIOCARE A POKER
« Risposta #20 il: 01 Marzo, 2010, 14:00:39 pm »
cmq esiste un software free che permette di giocare a texas on line... spettate che lo trovo...

Offline Neo23

  • *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Post: 281
Re:SITO SU CUI GIOCARE A POKER
« Risposta #21 il: 01 Marzo, 2010, 14:52:18 pm »
Ho segnalato tutto a chi di dovere  :patt:

Citazione da: Anonima  date=18/02/2010
Conta su di me per qualsiasi cosa, per uno sfogo, una carezza, se devi attraversare i navigli, se non sai utilizzare il microonde e se ti serve un testimone per un sinistro. Sempre tua :look:
A sbagliato topic :look:
tu hai sbagliato forum, chi sta peggio? :look:

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:SITO SU CUI GIOCARE A POKER
« Risposta #22 il: 01 Marzo, 2010, 14:58:02 pm »
cmq esiste un software free che permette di giocare a texas on line... spettate che lo trovo...


poker th  :patt:

Cmq è strano che quel sito non riporti

AVVERTENZA - SITO NON RAGGIUNGIBILE

In applicazione del decreto dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (AAMS) del 2 gennaio 2007, disciplinante la rimozione dei casi di offerta in assenza di autorizzazione, attraverso rete telematica, di giochi, lotterie, scommesse o concorsi pronostici con vincite in denaro, con il quale è stata data attuazione all'art. 1, comma 50, della Legge 27 dicembre 2006, n° 296, il sito richiesto non è raggiungibile poiché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia.

L'elenco degli operatori autorizzati al gioco telematico è disponibile sul sito istituzionale www.aams.it.

 

:boh:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Neo23

  • *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Post: 281
Re:SITO SU CUI GIOCARE A POKER
« Risposta #23 il: 01 Marzo, 2010, 14:59:01 pm »
poker th  :patt:

Cmq è strano che quel sito non riporti

AVVERTENZA - SITO NON RAGGIUNGIBILE

In applicazione del decreto dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (AAMS) del 2 gennaio 2007, disciplinante la rimozione dei casi di offerta in assenza di autorizzazione, attraverso rete telematica, di giochi, lotterie, scommesse o concorsi pronostici con vincite in denaro, con il quale è stata data attuazione all'art. 1, comma 50, della Legge 27 dicembre 2006, n° 296, il sito richiesto non è raggiungibile poiché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia.

L'elenco degli operatori autorizzati al gioco telematico è disponibile sul sito istituzionale www.aams.it.

 

:boh:


Evidentemente non è stato segnalato o trovato ancora :asd: ora però lo sanno  :look:

Citazione da: Anonima  date=18/02/2010
Conta su di me per qualsiasi cosa, per uno sfogo, una carezza, se devi attraversare i navigli, se non sai utilizzare il microonde e se ti serve un testimone per un sinistro. Sempre tua :look:
A sbagliato topic :look:
tu hai sbagliato forum, chi sta peggio? :look:

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:SITO SU CUI GIOCARE A POKER
« Risposta #24 il: 01 Marzo, 2010, 15:17:40 pm »
Evidentemente non è stato segnalato o trovato ancora :asd: ora però lo sanno  :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
c facc e paccr t facess  :asd: :asd: :asd:

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:SITO SU CUI GIOCARE A POKER
« Risposta #25 il: 02 Marzo, 2010, 21:48:36 pm »
ho giocato per un po' con mio fratello su pokerstars, ma più ci ho giocato più ho creduto che quel gioco fosse taroccato, anche se abbiamo vinto una grossa somma :)

questo gioco di cui parli tu è affidabile? che casomai lo consiglio a mio fratello...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Pochita

Re:SITO SU CUI GIOCARE A POKER
« Risposta #26 il: 02 Marzo, 2010, 21:53:53 pm »
cmq esiste un software free che permette di giocare a texas on line... spettate che lo trovo...
:ruoss:

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:SITO SU CUI GIOCARE A POKER
« Risposta #27 il: 09 Marzo, 2010, 19:34:41 pm »
solo hold em ?
rocco comm'è ?

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:SITO SU CUI GIOCARE A POKER
« Risposta #28 il: 10 Marzo, 2010, 22:32:07 pm »
solo hold em ?
rocco comm'è ?
nn ci ho mai giocato.

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:SITO SU CUI GIOCARE A POKER
« Risposta #29 il: 19 Marzo, 2010, 09:09:32 am »
poker th  :patt:


bravo lo uso molto perchè si può giocare pure su linux