0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
erba di casa mia
sto venendo a casa tua
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
eiaculazioni a domicilio
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
" Avanti ragazzo avanti veloce allarga bene sulla sinistra c'è Datolo, tagliamola a pezzi questa Juventus, straziamo la Signora avanti così Datolo in area di rigore troppo dietro troppo diè.. Hamsik il destro ed è rete! Si gonfia la rete! Napoli in vantaggio! Napoli 3 Juventus 2 Napoli 3 Juventus 2! Vogliamo morire qui, seppelliteci qui allo stadio olimpico di Torino con questo Napoli, grande Napoli!"
a uagliona e cuccurullo
crocodaile dundee
Australiaaaaa
no, nelle foto hai napoli e catania....
vuccani
erostramazzotti
aurora
boreale
boSCOreale
boscotrecase
trepalloni
Juve Napoli 3 +Napoli Juve 3 (e sò sei pallun)
Partite da ricordare