Comunque vorrei aggiungere una riflessione sulla sorella di kurz (che a volte mi vien da chiamare kurt, o kunz, per far rima con strunz...), dicevo, mi viene quasi la curiosità . Però poi ci rifletto. Per quanto bella possa essere, per quanto magnifica, simpatica, brava in cucina (e mi fermo qua...). Per quanto, quindi, ma vale la pena se poi rischi di ritrovarti un cognato così?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Ma alla fine sta sor 'e turz, fà sang 'o nun fa sang?
LIBERO! ONORIAMO GLI EX BANNATI!
Conta su di me per qualsiasi cosa, per uno sfogo, una carezza, se devi attraversare i navigli, se non sai utilizzare il microonde e se ti serve un testimone per un sinistro. Sempre tua
Citazione da: Neo23 - 19 Febbraio, 2010, 00:27:02 am A sbagliato topic tu hai sbagliato forum, chi sta peggio?
A sbagliato topic
c'erano gli estremi per un ban
leggi sopra
sorry Hiram abif
visionario:
ho la gnosi...e pure la gnora
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Io mi metterei con la sorella di kurz per avere kurz come cognato
io mi metterei con kurz per avere kurz come compagno passivo...
Sono lusingato Mo basta pensate alle sorelle vostre, o a quella di alberto