a parte che nella seconda è carina proprio... credo che non esista persona che venga bene in TUTTE le foto, 'na foto dove una pare un bidet ci può uscire pure fotografando a Belen, agg fatt pure la rima...
Ha ragione il mio socio di trashume...qualche anno fa beccai un sito, dove c'erano delle foto di molte attrici assolutamente senza trucco e sfatte...perfino Angelina Jolie era bruttina. Le peggiori in assoluto Drew Barrymore (che a me comunque piace...) e Eva Longoria, quest'ultima imbattibile a livello di cessame nella foto che vidi, pareva una vecchia di 60 anni...talmente che m'inquietò che a tutt'oggi la Longoria non mi piace.
La Paquin a me piace proprio perchè come ha detto Gabbie (ma lei voleva dirlo in termine negativo...) prima, può essere pure la ragazza del panettiere, è la classica ragazza della porta accanto (sai come avess pariato a fare i piriti vicino al muro, sapendo che c'è lei dall'altra parte...

) che puoi incontrare anche per strada. Poi a me le donne con qualche piccola imperfezione in viso piacciono troppo...