Staff > Stagione 2009/10
(26) Napoli - Roma
Forza_Napoli:
--- Citazione da: ciccio-s - 22 Febbraio, 2010, 12:35:03 pm ---io spero che abbia messo la testa a posto, a sinistra spero in dossena...
--- Termina citazione ---
Devo dire la verità , Aronica sulla fascia in questa prima parte di stagione non mi è dispiaciuto, da centrale ha fatto quasi sempre cagare. Anche ieri quando è stato messo centrale non mi ha entusiasmato. Se ad Agosto mi avessero detto che avrei rimpianto Grava avrei chiamato la neuro
ciccio-s:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 22 Febbraio, 2010, 13:02:21 pm ---Devo dire la verità , Aronica sulla fascia in questa prima parte di stagione non mi è dispiaciuto, da centrale ha fatto quasi sempre cagare. Anche ieri quando è stato messo centrale non mi ha entusiasmato. Se ad Agosto mi avessero detto che avrei rimpianto Grava avrei chiamato la neuro
sono d'accordo ma abbiamo bisogno di una spinta davanti visto che il morto vivente hamsik non ne vuole sapere di galvanizzarsi,se i due centrali di centrocampo stanno bassi gli esterni possono spingere e qualche volta magari pure campagnaro...
Forza_Napoli:
--- Citazione da: ciccio-s - 22 Febbraio, 2010, 13:04:50 pm ---sono d'accordo ma abbiamo bisogno di una spinta davanti visto che il morto vivente hamsik non ne vuole sapere di galvanizzarsi,se i due centrali di centrocampo stanno bassi gli esterni possono spingere e qualche volta magari pure campagnaro...
Io sono favorevole su Dossena al posto di Aronica, ma non di Aronica al posto di Grava. Non credo Mazzarri proponga Santacroce, più probabile Rinaudo che potrebbe contrastare Toni.
bubba:
--- Citazione da: wendell - 22 Febbraio, 2010, 12:26:13 pm ---In vista della sfida al Napoli, la Roma non potrà contare ancora sul capitano Francesco Totti. Secondo le ultime notizie raccolte sull'edizione odierna de Il Tempo, il fantasista dovrebbe rientrare a metà marzo. Sono da valutare, invece, le condizioni di Luca Toni in vista del match del San Paolo di domenica. Pizarro, bloccato da un problema al polpaccio, tornerà disponibile in coppa. In dubbio anche Vucinic e Cerci che ieri hanno accusato problemi al ginocchio
:ruoss:
Non vi dimenticate Bruno Conti, 'sti romani sono pieni di risorse :look:
isab1987:
--- Citazione ---Roma, Totti salta Napoli, in dubbio Toni
Il fantasista tornerà a metà marzo, da valutare l'ex viola
22.02.2010 11:15 di Marcello Pelillo articolo letto 2224 volte
© foto di Federico De Luca
In vista della sfida al Napoli, la Roma non potrà contare ancora sul capitano Francesco Totti. Secondo le ultime notizie raccolte sull'edizione odierna de Il Tempo, il fantasista dovrebbe rientrare a metà marzo. Sono da valutare, invece, le condizioni di Luca Toni in vista del match del San Paolo di domenica. Pizarro, bloccato da un problema al polpaccio, tornerà disponibile in coppa. In dubbio anche Vucinic e Cerci che ieri hanno accusato problemi al ginocchio.
se mi confermate inizio a puntare de rossi , toni, juan , mexes, perrotta, vucinic e perche no doni
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa