Staff > Stagione 2009/10

(26) Napoli - Roma

<< < (9/83) > >>

bart:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 21 Febbraio, 2010, 19:10:06 pm ---Che poi, ad essere onesti, al di là  che tieni una memoria storica ca fa paur, il tutto è molto ben curato....Cioè mi dispiace pure perchè alla fine ti fai il mazzo a tarallo e poi arriva uno "stronzo" qualunque (nella fattispecie io) che dice che porti seccia.  :peppe:

--- Termina citazione ---
ma quann mai, sono tutti dati presi da vari siti internet :asd:

effettivamente all'inizio mi infastidiva che tutti dicessero che 'sta cosa porta seccia, ma dopo la partita di oggi sto cominciando a crederlo pur'io :peppe: quindi il topic amarcord di Napoli-Roma non si farà , o al limite lo aprirà  qualche altro temerario :look:

Piskyno89:

--- Citazione da: bart - 21 Febbraio, 2010, 19:14:25 pm ---ma quann mai, sono tutti dati presi da vari siti internet :asd:

effettivamente all'inizio mi infastidiva che tutti dicessero che 'sta cosa porta seccia, ma dopo la partita di oggi sto cominciando a crederlo pur'io :peppe: quindi il topic amarcord di Napoli-Roma non si farà , o al limite lo aprirà  qualche altro temerario :look:

lo aprirò io :smoke:

:look: :shh:

nocerino:
1-0 per il napoli
secondo me le possibilità  che la roma vinca lo scudetto sono praticamente nulle
che io sappia il recupero di totti è impossibile.

Lovercraft:

--- Citazione da: Suker88 - 21 Febbraio, 2010, 19:08:35 pm ---Dobbiamo vederla insieme,assolutamente,ne va della nostra stagione :sisi:

vengo con la ragazza nel bordello? :look:

isab1987:

--- Citazione da: Piskyno89 - 21 Febbraio, 2010, 19:20:34 pm ---lo aprirò io :smoke:

:look: :shh:

NOOOO X CARITAA NOOOOOOOO :croce:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa