Staff > Stagione 2009/10

(26) Napoli - Roma

<< < (77/83) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: isab1987 - 28 Febbraio, 2010, 16:28:54 pm ---io nn ci credo piu a sta partita. con il milan nn smisi mai. nemmeno con la rube

--- Termina citazione ---
Anche io ormai..tranne in caso di goal,dai che lo facciamo entro l'80° e tentiamo l'assalto gli ultimi 10 mnt..dai ragazzi..

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 28 Febbraio, 2010, 16:28:21 pm ---Forse perchè non ha speso a Gennaio,ma poteva rimediale spendendoli in arbitri almeno..

Ma cosa vuoi comprare a Gennaio, nel bel mezzo di un momento strepitoso di forma del Napoli.

isab1987:
mma c' sang ra culonn

Jena Plissken:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 28 Febbraio, 2010, 16:31:23 pm ---Ma cosa vuoi comprare a Gennaio, nel bel mezzo di un momento strepitoso di forma del Napoli.

Ma si sapeva che finiva!!
11 calci d'angolo e che cazzo Denis peccato!!! DI poco a lato..cmq Quagliarlela si deve brucià  che è meglio

reteeee agguantiamo il PAREGGIO FDSI 1-2

MA COME CAZZO SI Fà  A DIFENDERE QUAGLIARELLA E A MASSACRARE SEMPRE DENIS IO NON Sò!!

isab1987:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 28 Febbraio, 2010, 16:32:18 pm ---Ma si sapeva che finiva!!
11 calci d'angolo e che cazzo Denis peccato!!! DI poco a lato..cmq Quagliarlela si deve brucià  che è meglio

ha preso una botta alla caviglia e nn è al meglio. cmq prestazione incolore

GOOOLLLLL DENISS

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa