Staff > Stagione 2009/10
(26) Napoli - Roma
isab1987:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 28 Febbraio, 2010, 15:52:51 pm ---
Mah lo posto è l'ultima mia speranza!!!
--- Termina citazione ---
ma serio
AnGeLbOyZ:
--- Citazione da: isab1987 - 28 Febbraio, 2010, 15:55:35 pm ---ma porco cazzo porco cazzo porco cazzo :wall: :wall: :wall:
li odio li odio li odio
Roma Roma Vaffanculo (cit.) :peppe:
Jena Plissken:
--- Citazione da: AnGeLbOyZ - 28 Febbraio, 2010, 15:56:26 pm ---AGL, FRAVAGL, FATTORE CA NUN GUAGLE, CORN BICORN, CAPARICC E CAPARAGL (cit.)
PS se il Napoli vince lo metto in firma :truz:
Lo metto pure io..Mazzarri cmq si era incazzato di brutto,speriamo che in 10 minuti gli abbia fatto capire che ad ogni amledetta partita il problema è quella maledetta trequarti dove putnualmente sbagliano,o non tirano mai e si fanno fregare la palla,o sfortuna come Maggio.
Comunque Quagliarella non riesca a fare un passaggio elementare per il Pocho (buono nonostante non sia in perfetta condizione) che lì secondo me purgava Doni in velocità ..eja Mister 22 mln svegliati.
Gius:
discreto primo tempo, giochiamo con la consueta aggressività ed attenzione (perfetti Cannavaro e Campagnaro) ma manca sempre la necessaria lucidità dalla trequarti in su, alcune volte cerchiamo inutilmente azioni individuali...p.s. sta roma è battibilissima
AnGeLbOyZ:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 28 Febbraio, 2010, 15:58:35 pm ---Lo metto pure io..Mazzarri cmq si era incazzato di brutto,speriamo che in 10 minuti gli abbia fatto capire che ad ogni amledetta partita il problema è quella maledetta trequarti dove putnualmente sbagliano,o non tirano mai e si fanno fregare la palla,o sfortuna come Maggio.
Comunque Quagliarella non riesca a fare un passaggio elementare per il Pocho (buono nonostante non sia in perfetta condizione) che lì secondo me purgava Doni in velocità ..eja Mister 22 mln svegliati.
Il problema per me è che non verticalizziamo: giochiamo trp sulle fasce e non proviamo ad andare per vie centrali..quello è il guaio...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa