Staff > Stagione 2009/10

(26) Napoli - Roma

<< < (61/83) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: francescofaber - 27 Febbraio, 2010, 14:51:51 pm ---ranieri ha detto che troveranno una squadra cinica e concreta? mi sa che non ha mai visto un apartita del napoli: poteva dire "troveremo una squadra che gioca al calcio". allor sì che avrebbe detto una cosa sacrosanta. se è un tentativo disminuirci non so quanto possa funzionare: comunque domani sarebbe proprio il caso di essere concreti (cinici non lo siamo mai stati e non credo lo saremo mai).

--- Termina citazione ---

cinico il napoli  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

comunque verranno anche loro a prendersi il pareggino, mi gioco i server del forum

forzanapoli92:
Allenamento di rifinitura per gli azzurri a Castel Volturno. Non convocato Andre Dossena. L'esterno azzurro ha fatto un test di prova giocando pure la mini partitella, ma avverte ancora dolore alla caviglia destra.

Questi i convocati: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Rinaudo, Rullo, Zuniga, Bogliacino, Cigarini, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Denis, Hoffer, Lavezzi, Quagliarella

Non c'è la locomotiva(cit.) Dossena.

mk89:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 27 Febbraio, 2010, 17:29:39 pm ---
Non c'è la locomotiva(cit.) Dossena.

ma locomotiva per il suo fisico o per altro?
:P

Jena Plissken:

--- Citazione da: mk89 - 27 Febbraio, 2010, 17:57:26 pm ---ma locomotiva per il suo fisico o per altro?

Per la velocità  annessa a potenza credo,in effetti Dossena è molto veloce!! Peccato si sia fatto male!

forzanapoli92:

--- Citazione da: mk89 - 27 Febbraio, 2010, 17:57:26 pm ---ma locomotiva per il suo fisico o per altro?

Pe sfottr a chi l'aveva definito così. :smoke:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa