Staff > Stagione 2009/10

(26) Napoli - Roma

<< < (7/83) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: bart - 21 Febbraio, 2010, 18:25:54 pm ---aveva la coppa italia la settimana in cui affrontò il Napoli (ad onor del vero ce l'avevamo anche noi però).

--- Termina citazione ---
Essì se non erro la Juventus...

Piskyno89:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 21 Febbraio, 2010, 18:28:24 pm ---Essì se non erro la Juventus...
noi giocammo con le riserve

Jena Plissken:

--- Citazione da: Piskyno89 - 21 Febbraio, 2010, 18:29:37 pm ---noi giocammo con le riserve

E lo so, anche se non c'entra molto stendiamo un velo pietoso su Romeo di Verona  :wall:

bart:
il fatto che si giochi alle 15.00 mi rende leggermente ottimista, sembra che la sera al San Paolo il Napoli abbia una sfiga incredibile addosso.. per il resto la Roma è rientrata in piena corsa scudetto ma al tempo stesso credo che giovedì si impegnerà  a fondo per passare il turno di Uefa, perciò se la sorte e i poteri secciatori di isab ci assistono potremmo ritrovarceli al San Paolo senza qualche pedina importante.. naturalmente per vincere servirà  un grande Hamsik, un grande Lavezzi, un grande Quagliarella, un grande Gargano, un Aronica che tenga a posto quelle cazzo di mani e un arbitraggio decente. 3 punti per scacciare la crisi e riprendere la nostra marcia verso l'Europa, forza ragazzi!

Forza_Napoli:
La Roma non perde da troppo tempo. Aggrappiamoci ai numeri. Ma davvero rientrano Totti e Toni? Ho sentito comunque che De Rossi era messo maluccio oggi....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa