Staff > Stagione 2009/10
(26) Napoli - Roma
wendell:
--- Citazione da: ciccio-s - 26 Febbraio, 2010, 22:47:37 pm ---questa è già più abbordabile... :patt:
--- Termina citazione ---
Mi sembra la più sensata.
ciccio-s:
--- Citazione da: wendell - 26 Febbraio, 2010, 22:56:01 pm ---Mi sembra la più sensata.
veramente la più sensata sarebbe pocho e hamisk dietro la punta quaglia/denis (personalmente, dopo i gol mangiati, continuo a dire quaglia) ma non sappiamo come sta messo lavezzi... :boh:
wendell:
--- Citazione da: ciccio-s - 26 Febbraio, 2010, 22:57:36 pm ---veramente la più sensata sarebbe pocho e hamisk dietro la punta quaglia/denis (personalmente, dopo i gol mangiati, continuo a dire quaglia) ma non sappiamo come sta messo lavezzi... :boh:
Stando al minutaggio avuto finora (mezz'ora col Siena dopo un mese e mezzo di inattività ) mi sembrerebbe una forzatura lo schieramento dal primo minuto.
Molto più probabile che entri al 45'..
ciccio-s:
--- Citazione da: wendell - 26 Febbraio, 2010, 23:01:32 pm ---Stando al minutaggio avuto finora (mezz'ora col Siena dopo un mese e mezzo di inattività ) mi sembrerebbe una forzatura lo schieramento dal primo minuto.
Molto più probabile che entri al 45'..
appunto... e lì sarà interessante vedere chi esce...
Joker:
Dossena deve giocare. Lavezzi invece dipende da Quagliarella e dal fastidio accusato in settimana.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa