Staff > Stagione 2009/10

(26) Napoli - Roma

<< < (53/83) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 26 Febbraio, 2010, 12:22:56 pm ---Se partiamo come contro l'Inter e riusciamo a capitalizzare ce la possiamo fare. Vengono da una partita dove hanno speso molto anche a livello psicologico, dove hanno pure abbuscato, se arrivano a Napoli e sono subito sotto, senza quel rotto in culo di Totti vanno col morale sotto i tacchi..dobbiamo affossarli definitivamente, picchiarli, sfotterli e cacargli in faccia a fine partita

--- Termina citazione ---
Non scordatevi l'arbitro,Rizzoli mi dà  tutto tranne che sicurezza.

nocerino:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 26 Febbraio, 2010, 13:09:17 pm ---Non scordatevi l'arbitro,Rizzoli mi dà  tutto tranne che sicurezza.

premesso che io rizzoli lo ricordo per l'episodio con totti,e perchè tiene il capello da guaglione educato...a parte questo,seriamente,ma tu quando inizia la partita riesci a pensare all'arbitro e all'influenza che avrà  sulla partita? io sinceramente,se ci fosse casarin o boggi al posto di rizzoli,manco me ne accorgerei.

peppere:

--- Citazione da: nocerino - 26 Febbraio, 2010, 13:53:15 pm ---premesso che io rizzoli lo ricordo per l'episodio con totti,e perchè tiene il capello da guaglione educato...a parte questo,seriamente,ma tu quando inizia la partita riesci a pensare all'arbitro e all'influenza che avrà  sulla partita? io sinceramente,se ci fosse casarin o boggi al posto di rizzoli,manco me ne accorgerei.

ma infatti, pure io quando inveisco con figlj e bucchin, omm' e mmerd, t'e à  tirà  man e pier e affini non faccio mai il nome :look:

Jena Plissken:

--- Citazione da: nocerino - 26 Febbraio, 2010, 13:53:15 pm ---premesso che io rizzoli lo ricordo per l'episodio con totti,e perchè tiene il capello da guaglione educato...a parte questo,seriamente,ma tu quando inizia la partita riesci a pensare all'arbitro e all'influenza che avrà  sulla partita? io sinceramente,se ci fosse casarin o boggi al posto di rizzoli,manco me ne accorgerei.

Quando inizia la partita no,perchè mi concentro sul campo, però l'arbitro prima della partita,durante l'intervallo del primo tempo o in casi di episodi dubbi lo tengo in mente..mentre vedo la partita non è che guardo l'arbitro,penso alla partita poi ce si sono episodi dubbi-sfavore oltre ad abboffarlo di parole lo commento proprio brevemente ma per bene analizzo solo durante le pause non è che durante la diretta mi metto a fà  il papiello o gli ingrippi sull'arbitro,però ormai,purtroppo come NON dovrebbe essere è diventato uno degli elementi più importanti e su cui mantenere l'attenzione in campo..

Jena Plissken:
Comunque vorrei riportarvi una cosa che ho scritto nel topic Livorno-Napoli alle 15.01 (1 minuto appena iniziata la partita)

--- Citazione ---Speriamo non lo dica Bender sennò stamm nguaiat  :brr:
Cmq ha ingarrato la formazione..dai vinciamo 1-2
P.S. Non posso commentare la partita in diretta perchè sto dal fisso il portatile s'è scassato,nn ve ne fotte nulla però volevo dirlo  :look:

P.P.S. Il Livorno è l'unica squadra che attualmente non ha avuto neanche un rigore a favore.

Vinciamo!!!!!

http://partenopeo.net/forum/index.php/topic,1875.300.html

:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa