Staff > Stagione 2009/10
(26) Napoli - Roma
Jena Plissken:
--- Citazione da: ciccio-s - 24 Febbraio, 2010, 17:23:51 pm --- :sgrat:
scusa ma ogni volta che lo diciamo non finisce bene... :wall:
--- Termina citazione ---
E lo so,lo dissi anche prima di Siena :look:
--- Citazione da: Lovercraft - 24 Febbraio, 2010, 17:47:00 pm ---a che ora si gioca?
--- Termina citazione ---
Con la Roma abbiamo sempre giocato alle 15,meglio così
grohl:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 24 Febbraio, 2010, 20:22:59 pm ---Con la Roma abbiamo sempre giocato abbuscato alle 15,meglio così
--- Termina citazione ---
:nuvola:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 24 Febbraio, 2010, 17:05:45 pm ---tranne di bender e nocerino
--- Termina citazione ---
levate assolutamente anche me dalla lista prima che vi denunci per diffamazione :look:
ciccio-s:
--- Citazione da: Malaussène - 24 Febbraio, 2010, 22:03:37 pm ---levate assolutamente anche me dalla lista prima che vi denunci per diffamazione :look:
--- Termina citazione ---
:patt:
bart:
NAPOLI (25 febbraio) - 26mila biglietti venduti, sorride il cassiere del Napoli per il probabile tutto esaurito di domenica. E sorridono anche i tifosi, dopo la designazione di Nicola Rizzoli, architetto di Mirandola, per il big-match del San Paolo: con lui il Napoli in casa non ha mai perso (3 vittorie e tre pareggi). Quest'anno ha già fischiato due volte gli azzurri, sempre a Fuorigrotta nella gara della spettacolare rimonta al Milan (dallo 0-2 al 2-2 nei minuti di recupero) e l'1-0 alla Sampdoria.
Nicola Rizzoli è uno dei migliori fischietti italiani, considerato da tutti l'erede di Collina. Anche se ai mondiali è stato scelto Rossetti.
Non ha un buon precedente con la Roma: nell'aprile del 2008 durante la trasferta dei giallorossi in casa dell'Udinese "incassò" tre "vaffa", uno dietro l'altro da capitan Totti, mostrando solo un timido cartellino giallo. Poca roba rispetto al gesto plateale del Pupone. Che poi, immortalato dalle telecamere, chiese scusa a tutti per il gesto che alla fine gli costò solo una multa di mille euro e non la squalifica. Anche perché Rizzoli nel referto parlò solo di "frase irriguardosa". Collina, che per l'arbitro di Bologna ha sempre avuto una preferenza, non la prese bene e non lo fece fischiare in serie A fino alla fine della stagione. (pi.tao.)
ilmattino.it
:dilemma:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa