Staff > Stagione 2009/10

(26) Napoli - Roma

<< < (27/83) > >>

ciccio-s:

--- Citazione da: peppe9 - 23 Febbraio, 2010, 12:11:25 pm ---Dobbiamo aggredirli ALTI, fare pressing bloccando De Rossi. Dobbiamo attaccare sulle fasce perchè loro sono bravi ad attaccare, ma a difendere hanno difficoltà . Giocare palla a terra con Hamsik e Lavezzi molto larghi per creare superiorità . Io giocherei con Quagliarella in panca, con Denis al centro dell'attacco.

--- Termina citazione ---
non dimentichiamoci riise per strada...  :patt:

falceEmarcello:
io spero che giovedi per loro sia una battaglia con i greci che gli mordono le caviglie per 90 (speriamo di piu') minuti, una guerra psicologica e sopratutto fisica un aio di pezzi loro che si sfondano e poi qui a Napoli fargli trovare lo stesso clima, BOLGIA assoluta sugli spalti e in campo corsa corsa corsa per tutta la partita.

Boston George:

--- Citazione da: calvin - 23 Febbraio, 2010, 12:00:47 pm ---Sugli angoli e sui cross la roma ha centrocampisti bravissimi a venire su e prenderla di testa (e anche difensori).

--- Termina citazione ---
quello dobbiamo fare domenica...poggiargli le palle in testa... :sbav:

ciccio-s:

--- Citazione da: falceEmarcello - 23 Febbraio, 2010, 12:15:42 pm ---io spero che giovedi per loro sia una battaglia con i greci che gli mordono le caviglie per 90 (speriamo di piu') minuti, una guerra psicologica e sopratutto fisica un aio di pezzi loro che si sfondano e poi qui a Napoli fargli trovare lo stesso clima, BOLGIA assoluta sugli spalti e in campo corsa corsa corsa per tutta la partita.

--- Termina citazione ---
basta che si facciano male vucinic, de rossi e riise...  :look:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: ciccio-s - 23 Febbraio, 2010, 12:00:37 pm ---toni è out...

--- Termina citazione ---

"Ancora uno Stop. Luca Toni, anche oggi, è rimasto lontano dai campi di Trigoria. Il motivo? Quel ‘tremolio’ avvertito nei giorni scorsi all’altezza del gemello del polpaccio sinistro. Toni, che contro la Juventus aveva riportato una lesione muscolare tra primo e secondo grado proprio in quel punto. Questa sensazione, che è normale percepire nei primi tempi ma che potrebbe essere interpretata anche come il fatto che non sia ancora terminato il percorso di cicatrizzazione, ha consigliato lo staff sanitario a fargli svolgere esclusivamente fisioterapia e costretto Luca a saltare gli ultimi allenamenti. L’assenza ne mette in dubbio la presenza tra i convocati per la sfida di giovedì contro il Panathinaikos. Domani verrà  valutato nuovamente. Napoli resta un obiettivo concreto. Magari, partendo dalla panchina. (romanews)"


è ancora in dubbio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa