Staff > Stagione 2009/10
(26) Napoli - Roma
ciccio-s:
--- Citazione da: calvin - 23 Febbraio, 2010, 11:40:22 am ---Andrà in panchina, giocheranno Campagnaro dx Cannavaro centro e uno tra Aronica e Rinaudo a sx.
--- Termina citazione ---
rinaudo :brr:
calvin:
--- Citazione da: ciccio-s - 23 Febbraio, 2010, 11:42:38 am ---rinaudo :brr:
A me Rinaudo quest'anno non è parso affatto malvagio, soprattutto le poche partite giocate a sinistra (paradossalmente).
Comunque noi continuamo a sputare addosso ad una difesa che nelle ultime 7 partite ha preso goal solo in una (3 purtroppo) e che dall'arrivo di Mazzarri penso sia una delle meno battute della serie A (in una squadra che tutto si può dire tranne che faccia catenaccio)
ciccio-s:
--- Citazione da: calvin - 23 Febbraio, 2010, 11:45:52 am ---A me Rinaudo quest'anno non è parso affatto malvagio, soprattutto le poche partite giocate a sinistra (paradossalmente).
Comunque noi continuamo a sputare addosso ad una difesa che nelle ultime 7 partite ha preso goal solo in una (3 purtroppo) e che dall'arrivo di Mazzarri penso sia una delle meno battute della serie A (in una squadra che tutto si può dire tranne che faccia catenaccio)
io non sputo adosso a nessuno... :look:
anzi a parte le prestazioni di grava ho detto che, da quando c'è Mazzarri, Cannavaro è molto meglio del fratello e mi sta piacendo...
calvin:
--- Citazione da: ciccio-s - 23 Febbraio, 2010, 11:47:22 am ---io non sputo adosso a nessuno... :look:
anzi a parte le prestazioni di grava ho detto che, da quando c'è Mazzarri, Cannavaro è molto meglio del fratello e mi sta piacendo...
Non dicevo a te, dicevo in generale (anche io se è per questo).
Rinaudo quest'anno non ha fatto cazzate anzi nel periodo di emergenza, quando ha giocato dippiù, è parso attento e puntuale.
ciccio-s:
--- Citazione da: calvin - 23 Febbraio, 2010, 11:49:08 am ---Non dicevo a te, dicevo in generale (anche io se è per questo).
Rinaudo quest'anno non ha fatto cazzate anzi nel periodo di emergenza, quando ha giocato dippiù, è parso attento e puntuale.
mha io l'ho visto sempre uguale anzi su più di una occassione ha pisciato clamorosamente... e lì ho apprezzato cannavaro ancora di più
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa