Staff > Stagione 2009/10

(25) Siena 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (17/56) > >>

bart:

--- Citazione da: Piskyno89 - 21 Febbraio, 2010, 17:20:24 pm ---intanto mezzaroma si lamenta dell'arbitraggio, troppo pro-napoli.

--- Termina citazione ---
invece di darci tutti quei calci d'angolo l'arbitro poteva assegnare qualche rimessa dal fondo al Siena, tanto manc simm capaci di metterla dentro sui corner :sbonk: :sbonk:

Gabbie:

--- Citazione da: Piskyno89 - 21 Febbraio, 2010, 17:22:36 pm ---gabrié è vero. al siena non ha chiamato un fallo, l'ho notato anch'io durante la partita.

l'unica cosa è che ghezzal andava espulso. per il resto ha arbitrato proprio a nostro favore :asd:

Hai detto niente Albe'. Facci giocare in 11 contro 10 dal 15' del primo tempo e poi parliamo.

MauroElGaucho:

--- Citazione da: Gabbie - 21 Febbraio, 2010, 17:23:20 pm ---Hai detto niente Albe'. Facci giocare in 11 contro 10 dal 15' del primo tempo e poi parliamo.

:sisi:

isab1987:
cmq siamo caduti nel trappolone ordito dall'altro:
ragazzi  gli arbitraggi mandati con genoa e udinese ci hanno tagliato le gambe (come VOLEVANO) e senza entusiasmo abbiamo perso la convinzione. ora manca la roma che fara la solita mazziata al san paolo ed il quadro sara completo-->napoli fuori dalle scatole per il 4° posto

pensiamo al sesto posto e speriaamo bene

Jena Plissken:

--- Citazione da: Suker88 - 21 Febbraio, 2010, 17:20:17 pm ---Sto depresso.....................Domenica comm cazz a mettimmo a nomme?

Contro la Roma.. dobbiamo sperare in un altra bolgia stile Genoa-Inter con la differenza che dobbiamo concretizzare di più,se l'ambiente sarà  lo stesso e il nostro attacco concretizzerà  allora ce la potremo fare.

--- Citazione da: isab1987 - 21 Febbraio, 2010, 17:21:45 pm ---sinceramente per me  il gol dell'1 a 1  o del 2 a 0 in partite combattute lo considero apporto da 3 punti. poi mo è inuutile discutere. per me è un ottimogiocatore , ma oggi ha  pisciato malamente.

cmq mezzaroma sta piangendo per l'arbitraggio. ma solo io mi so incazzata per un rigore per il napoli in una mischia in area???

Per me 0
Comunque basta sti lagnoni contro di noi hanno rotto le palle,mo se ci stiamo incazzando è pure perchè di mancano dei punti che non ci mettevano in esigenza di vincere oggi,sprofondassero in B insieme alla Merdalanta e l'Udinese hanno rotto proprio le palle

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa