Staff > Stagione 2009/10

(25) Siena 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (36/56) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Piskyno89 - 21 Febbraio, 2010, 18:37:47 pm ---ah ma vogliamo parlare di denis che si è incazzato per la sostituzione?

RIDICOLO!

--- Termina citazione ---
Anche io mi sarei giustamente incazzato se avessero sostituito me al posto del mio partner d'attacco che aveva fatto 10 volte più schifo di me dai..mancava solo che lo dicesse ma secondo me quello era uno dei motivi dell'incazzatura del Tanque

bart:
ora Marino cosa dirà ? che lui a gennaio non avrebbe preso Dossena e che si sarebbe tenuto Datolo? :puff:

Forza_Napoli:

--- Citazione da: mk89 - 21 Febbraio, 2010, 18:59:11 pm ---vendere tutti e 4 per comprare milito? XD

No ormai gli hai preferito Denis....Maronn voglio murìììì. Oggi sono polemico, scusate sono un tifoso umorale.

Marco78:

--- Citazione da: francescofaber - 21 Febbraio, 2010, 18:28:31 pm ---io a mezzo, nel senso che avevo fiducia sia sull'attacco che sulla difesa. mi sbagliavo alla grande.

faccio notare che nel girone di ritorno abbiamo fatto 6 punti, cioè appena due in più della fiorentina che sembrava spacciata (e per me lo sarebbe contro avversarie decenti).

Il problema non è quello: la difesa se "registrata" a dovere può diventare solida anche senza Baresi e Beckembauer... l'attacco invece no: se non hai uno che segna sono cazzi amari.

Marco78:

--- Citazione da: Forza_Napoli - 21 Febbraio, 2010, 18:56:10 pm ---A costo di essere ripetitivo abbiamo
- un centravanti che fa la sponda, ma non segna
- un centravanti anarchico che dribbla, crea superiorità , fa assist, ma non segna
- un centravanti che lavora per la squadra, ha grande talento, avrebbe 40 miliardi di motivi per gonfiare la rezza ogni domenica, ma non segna
- un centravanti che non capisce l'italiano e non segna.

Questa squadra è difficilmente migliorabile (cit).

effettivamente hai ragione.

Aggiungici che il prossimo pallone d'oro ( :asd:) dorme da due mesi e non ingarra nulla ed ecco spiegato il fatto che non vinciamo manco contro i morti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa