Staff > Stagione 2009/10
(25) Siena 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
Artem Dzyuba:
Oggi il subbuteo ha trionfato sul calcio :asd:
bart:
mi chiedo (per l'ennesima volta ormai): ma Datolo oggi non avrebbe potuto tornarci utile, no eh? :sbonk: :sbonk: :sbonk:
francescofaber:
vorrei far notare che partite nate così storte vanno vinte col carattere: è questo che mi ha fatto più incazzare. manca totalmente, potrebbe arrivare qualunque allenatori, ma la materia psicologica su cui lavorare è quella. non vincendo partite così rischiamo di non entrarci proprio in europa. ma perchè gli altri non hanno questi problemi? non so quant'è che non vedo il napoli giocare male e vincere. ma che cazzo..
un grazie a tutti questi splendidi nostri beniamini che mi hanno rovinato una giornata che era iniziata di merda e finita peggio. merdosi cagasotto!
bender89:
--- Citazione da: bart - 21 Febbraio, 2010, 18:13:29 pm ---mi chiedo (per l'ennesima volta ormai): ma Datolo oggi non avrebbe potuto tornarci utile, no eh? :sbonk: :sbonk: :sbonk:
--- Termina citazione ---
Considera che Bogliacino, BOGLIACINO, ha fatto il quinto a sinsitra. Era quello che doveva tenere basso Rosi e affondare sulla fascia. Ma si vergognassero. :rofl:
Jena Plissken:
--- Citazione da: bart - 21 Febbraio, 2010, 18:13:29 pm ---mi chiedo (per l'ennesima volta ormai): ma Datolo oggi non avrebbe potuto tornarci utile, no eh? :sbonk: :sbonk: :sbonk:
--- Termina citazione ---
E ma il gran cervellone del nostro Presidente "non voleva rovinare gli equilibri che si erano creati nello spogliatoio.."
Ma perchè poi oggi pure Zuniga è stato dimenticato dopo il partitone con l'Inter? Mah.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa