Staff > Stagione 2009/10

(25) Siena 0-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (25/56) > >>

wendell:

--- Citazione da: MauroElGaucho - 21 Febbraio, 2010, 17:35:19 pm ---dobbiamo vincere le prossime 3...

--- Termina citazione ---

Mi sembra utopistico.

Jena Plissken:

--- Citazione da: MauroElGaucho - 21 Febbraio, 2010, 17:35:19 pm ---dobbiamo vincere le prossime 3...altrimenti niente CL...

Roma,Bologna,Juventus..difficile..5-6 punti ci andrebbero già  bene per come la vedo..

Comunque Grava domenica non ci sarà ,che guaio ci sarà  Rinaudo? Mo finiscono pure i 0-0 e iniziano i 0-1-2-3 a sfavore..

isab1987:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 21 Febbraio, 2010, 17:35:35 pm ---Già ! Si deve giudicare il presente ma mai dimenticare al passato..per me viste le prestazioni nella stagione fino ad ora meritiamo la Champion's più di Juve e Genoa,anche se l'attacco come ha detto gius ha contribuito insieme agli arbitri a farci scendere da lì,in attacco loro stanno meglio..

io vado in freva perche il napoli è una squadra forte. vado troppo in freva quando giocano cosi. troopppoooo

wendell:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 21 Febbraio, 2010, 17:37:05 pm ---Roma,Bologna,Juventus..difficile..5-6 punti ci andrebbero già  bene per come la vedo..

Comunque Grava domenica non ci sarà ,che guaio ci sarà  Rinaudo? Mo finiscono pure i 0-0 e iniziano i 0-1-2-3 a sfavore..

aronica dietro e dossena a sinistra.

MauroElGaucho:

--- Citazione da: wendell - 21 Febbraio, 2010, 17:36:39 pm ---Mi sembra utopistico.

lo so...però almeno le 2 in casa..magari con uno 0-0 a bologna.... :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa