Staff > Stagione 2009/10
(25) Siena 0-0 Napoli [POSTPARTITA]
isab1987:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 21 Febbraio, 2010, 17:24:34 pm ---Ecco i 8 punti che ci mancano non dimentichiamoceli MAI,più quelli regalati alle nostre concorrenti,in primis Genoa e Jumerdus.
--- Termina citazione ---
sicuramente fanno il resto del trappolone. purtroppo è andata.
vediamo un po. fiducia nel gruppo e sostegno, sempre e cmq
Piskyno89:
--- Citazione da: Suker88 - 21 Febbraio, 2010, 17:32:45 pm ---Bannate Gabbie e Alberto,vi prego!!Ragazzi siete l'ansia :brr: :brr: :imp:
ma se abbiamo detto las tessa cosa 5 minuti fa su msn :look:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Piskyno89 - 21 Febbraio, 2010, 17:30:37 pm ---se domenica perdiamo [cosa che ahime credo], entriamo in crisi per davvero.
Già eravamo in crisi,oggi però siamo usciti dalla crisi e entrati nella merda,che è peggio,speriamo di spalarla con l'aiuto dei tifosi domenica pomeriggio..
kurz:
--- Citazione da: Piskyno89 - 21 Febbraio, 2010, 17:31:37 pm ---quagliarella peggio di denis, il che vi lascia capire.
appunto , io odio Denis, ma ci serviva più lui che Quagliarella visto i calci d'angolo e i vari traversoni, comunque c'amma fa siamo pietosi in attacco non abbiamo un finalizzatore
nocerino:
--- Citazione da: AnGeLbOyZ - 21 Febbraio, 2010, 17:32:12 pm ---Domenica Pareggiamo 0-0 mettetelo pure in firma :peppe:
per me vinciamo 1-0. solo che mò che fanno,mettono due firme ? ;-)))
a mio modestissimo parere,non siamo in crisi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa