Staff > Stagione 2009/10
(25) Siena - Napoli [VOTI]MEN OF THE MATCH: Campagnaro - Grava - Cannavaro
CiruZZo:
salverei De Sanctis Campagnaro e Pazienza...
la difesa in generale tiene ancora,ma va considerato che il Siena è na squadra e sciem
in attacco un po' meglio Denis degli altri due
Cigarini è l'aria...non so che pensare di questo giocatore..
peppe9:
--- Citazione da: blackpower - 21 Febbraio, 2010, 23:57:37 pm --- :rotfl: i 4 voti a lavezzi :rotfl:
--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ti giuro che volevo dirlo ma non l'ho fatto se no ricominciavano a dire che sono contro lavezzi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ciccio-s:
--- Citazione da: blackpower - 21 Febbraio, 2010, 23:57:37 pm --- :rotfl: i 4 voti a lavezzi :rotfl:
--- Citazione da: peppe9 - 22 Febbraio, 2010, 11:54:34 am --- :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ti giuro che volevo dirlo ma non l'ho fatto se no ricominciavano a dire che sono contro lavezzi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
è bello vedere che fate il lavoro al posto mio... :smoke:
cavallopazzo:
--- Citazione da: peppe9 - 22 Febbraio, 2010, 11:54:34 am --- :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vabbeh criticarlo è na cosa.... dargli lo scettro del migliore... quando gente come grava cannavaro campagnaro ed anche de sanctis così come maggio hanno fatto meglio o almeno qualkosa...
però c'è anche da dire.... che quella verticalizzazione dove pipparella è entrato in ritardo
mv80:
Leggo dei 7 e 6,5 a Cannavaro e Grava...Non capisco che partite vedete. Prendere 0 gol da una squadra ultima in classifica non è sempre merito dei difensori. Ieri Grava e Cannavaro in un paio di occasioni sono stati veramente imbarazzanti.
Inoltre stiamo a parlare del cambio Lavezzi-Denis, ma nessuno ha detto che il vero scandalo è stato lasciare la figura di merda a Bogliacino mettendolo contro Rosi, quando il Siena si era messo col 3-5-2. Roba da mettere le mani addosso a Mazzarri.
Migliori: Campagnaro e basta.
Peggiori: Quagliarella, Aronica, Hamsik.
Cigarini rimane il solito mezzo giocatore.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa