Autore Topic: Live feeding  (Letto 4709 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MauroElGaucho

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 351
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
Re:Live feeding
« Risposta #20 il: 20 Febbraio, 2010, 02:04:34 am »
questa credo si configuri come animal cruelty e in tutti i paesi civili costituirebbe reato dato che avviene per fare spettacolo e non, esclusivamente, per nutrire i predatori...detto questo, io un volta la settimana do un topo vivo al mio serpente, ma credo sia un tantino diverso...
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

bender89

Re:Live feeding
« Risposta #21 il: 20 Febbraio, 2010, 10:03:06 am »
L'unica cosa triste è la speculazione che se ne fa. Come se mia mamma si facesse pagare da qualcuno per mostrargli quel puorco di fratemo che mangia.
E' infelice spettacolarizzare la normalità  degli altri, che siano uomini o animali.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Live feeding
« Risposta #22 il: 20 Febbraio, 2010, 13:50:38 pm »
spenderei volentieri una cosa di soldi per vedere uno di quei turisti nella gabbia dei predatori. gente di merda, sono loro le vere bestie.

Pochita

Re:Live feeding
« Risposta #23 il: 20 Febbraio, 2010, 14:05:49 pm »
questa cosa è un'assurdità . capisco che sia + giusto nutrire i predatori in cattività  con prede vive in modo che conservino i loro istinti, ma farlo davanti alle persone giusto per il loro divertimento e per far soldi mi sembra davvero disgustoso e cattivo e poi  non è affatto giusto  :nono: ....cmq i cinesi stann for ca cap  :nono: ricordiamoci anche che i cinesi sono sempre quelli che ammazzano milioni di balene, oramai in via di estinzione, e che strappano la pelliccia da dosso agli animali VIVI per mantenerla morbida.....è disgustoso davvero....

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Live feeding
« Risposta #24 il: 20 Febbraio, 2010, 14:40:02 pm »
bellissimo

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Live feeding
« Risposta #25 il: 20 Febbraio, 2010, 14:51:58 pm »
spenderei volentieri una cosa di soldi per vedere uno di quei turisti nella gabbia dei predatori. gente di merda, sono loro le vere bestie.
:sisi:

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Live feeding
« Risposta #26 il: 20 Febbraio, 2010, 14:52:14 pm »

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Live feeding
« Risposta #27 il: 20 Febbraio, 2010, 15:49:15 pm »
tu fai propr schif
tony è la natura, non si fa altro che mettere in visione la feroce legge della natura! tutto qui!

non è come mettere una persona si una sedia elettrica...

è totalmente diverso, uno spettacolo macabro per alcuni, per altri uno spettacolo della natura! l'importante però è che certe cose sono naturali anzi naturalissime e si vedono da milioni di anni sulla terra!

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Live feeding
« Risposta #28 il: 20 Febbraio, 2010, 16:06:10 pm »
tony è la natura, non si fa altro che mettere in visione la feroce legge della natura! tutto qui!

non è come mettere una persona si una sedia elettrica...

è totalmente diverso, uno spettacolo macabro per alcuni, per altri uno spettacolo della natura! l'importante però è che certe cose sono naturali anzi naturalissime e si vedono da milioni di anni sulla terra!

non mi sembra naturale pagare per mettere in una gabbia una bestia destinata ad essere sbranata. Le cose in natura non vanno proprio così. Commercializzare una situazione del genere è vergognoso.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Live feeding
« Risposta #29 il: 20 Febbraio, 2010, 16:07:24 pm »
tony è la natura, non si fa altro che mettere in visione la feroce legge della natura! tutto qui!

non è come mettere una persona si una sedia elettrica...

è totalmente diverso, uno spettacolo macabro per alcuni, per altri uno spettacolo della natura! l'importante però è che certe cose sono naturali anzi naturalissime e si vedono da milioni di anni sulla terra!
spettacolo della natura un paio di palle, ma per piacere...

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Live feeding
« Risposta #30 il: 20 Febbraio, 2010, 16:07:40 pm »
non mi sembra naturale pagare per mettere in una gabbia una bestia destinata ad essere sbranata. Le cose in natura non vanno proprio così. Commercializzare una situazione del genere è vergognoso.
Quoto!I documentari riprendono qualcosa di naturale,questa invece è solo una cacata.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Live feeding
« Risposta #31 il: 20 Febbraio, 2010, 16:10:21 pm »
tony è la natura, non si fa altro che mettere in visione la feroce legge della natura! tutto qui!

non è come mettere una persona si una sedia elettrica...

è totalmente diverso, uno spettacolo macabro per alcuni, per altri uno spettacolo della natura! l'importante però è che certe cose sono naturali anzi naturalissime e si vedono da milioni di anni sulla terra!

marco, in natura gli animali non stanno nelle gabbie, ne predatori, ne prede.....i leoni mangiano gli umani, si sa....e capita anche che qualcuno che ama andarsi a far eil giro po lat' ra savana fa questa fine......condoglianze e si va avanti.......ma se mettessi un uomo in gabbia con un leone saresti ancora pronto a giustificare la sua morte orrenda con "lo spettacolo della natura"???? e perchè per un uomo no e per la scimmia si? ha forse meno diritto a lottare per la sopravvivenza di un animale che di diverso ha solo meno peli e piu cervello?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline CiruZZo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1152
  • il baco del calo del malo
Re:Live feeding
« Risposta #32 il: 20 Febbraio, 2010, 16:33:25 pm »
la cosa che scandalizza non è mica che il leone mangi la vacca scusate...
è il sadismo di quelle persone festanti

Offline MauroElGaucho

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 351
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
Re:Live feeding
« Risposta #33 il: 20 Febbraio, 2010, 16:42:28 pm »
questa cosa è un'assurdità . capisco che sia + giusto nutrire i predatori in cattività  con prede vive in modo che conservino i loro istinti, ma farlo davanti alle persone giusto per il loro divertimento e per far soldi mi sembra davvero disgustoso e cattivo e poi  non è affatto giusto  :nono: ....cmq i cinesi stann for ca cap  :nono: ricordiamoci anche che i cinesi sono sempre quelli che ammazzano milioni di balene, oramai in via di estinzione, e che strappano la pelliccia da dosso agli animali VIVI per mantenerla morbida.....è disgustoso davvero....

ehm..quelli sono i giapponesi... :sisi:
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Live feeding
« Risposta #34 il: 20 Febbraio, 2010, 16:54:37 pm »
non mi sembra naturale pagare per mettere in una gabbia una bestia destinata ad essere sbranata. Le cose in natura non vanno proprio così. Commercializzare una situazione del genere è vergognoso.

Secondo me sta cosa non è chiara a tutti.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Live feeding
« Risposta #35 il: 20 Febbraio, 2010, 17:20:50 pm »
io non dico sia naturale pagare per vederlo! però tutti ne siamo affascinati quando lo vediamo sul national geographic. questo spettacolo come detto sopra può sembrare macabro... ( perchè si paga ) ....ma lo è meno di vedere un uomo fritto sulla sedia a rotelle.... l'uno è perchè fatto dalla natura..... l'altro dall'uomo!

che poi per voi ci sia differenza da dare carne già  macellata ad un leone oppure ancora viva sta tutto nel vederlo... l'animale muore semrpe e cmq!

mi darebbe fastidio se poi i leoni o tigri non mangiano le bestie ed è solo andare ad incitare i loro sensi... ma allora sarebbe una altro paio di maniche!

Offline Martins

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 676
  • Sesso: Maschio
Re:Live feeding
« Risposta #36 il: 22 Febbraio, 2010, 13:07:56 pm »
Hmmm, violenza commercializzata... mi ricorda molte altre cose!
Se è commercializzata, significa che c'è gente che la vuole ed è disposta a pagare per vedere predatori in azione, può essere orribile per alcuni e divertente per altri, ma onestamente non me ne può fregare un cazzo di cosa fanno in Cina, visto che si presume che ognuno coltivi le proprie usanze, abitudini, artefatti culturali e quant'altro nel proprio paese d'origine. Se la cosa non offende la sensibilità  dei cinesi, non vedo cosa voglia l'occidente moralista, bacchettone, radical-ambientalista/animalista da salotto.
La cosa veramente INDEGNA è scandalizzarsi per qualche animale predato in un posto anni luce da noi, mentre col sorriso e l'indifferenza, nonchè una sana dose di masochismo, centinaia di migliaia di PERSONE vengono mandate al macello, più o meno letteralmente. Quello, stranamente, non "attiva" le coscienze e lo sdegno, non quanto la povera mucca mangiata dalla tigre.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Live feeding
« Risposta #37 il: 22 Febbraio, 2010, 16:07:05 pm »
Hmmm, violenza commercializzata... mi ricorda molte altre cose!
Se è commercializzata, significa che c'è gente che la vuole ed è disposta a pagare per vedere predatori in azione, può essere orribile per alcuni e divertente per altri, ma onestamente non me ne può fregare un cazzo di cosa fanno in Cina, visto che si presume che ognuno coltivi le proprie usanze, abitudini, artefatti culturali e quant'altro nel proprio paese d'origine. Se la cosa non offende la sensibilità  dei cinesi, non vedo cosa voglia l'occidente moralista, bacchettone, radical-ambientalista/animalista da salotto.
La cosa veramente INDEGNA è scandalizzarsi per qualche animale predato in un posto anni luce da noi, mentre col sorriso e l'indifferenza, nonchè una sana dose di masochismo, centinaia di migliaia di PERSONE vengono mandate al macello, più o meno letteralmente. Quello, stranamente, non "attiva" le coscienze e lo sdegno, non quanto la povera mucca mangiata dalla tigre.
assafà 

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Live feeding
« Risposta #38 il: 22 Febbraio, 2010, 16:38:14 pm »
La cosa veramente INDEGNA è scandalizzarsi per qualche animale predato in un posto anni luce da noi, mentre col sorriso e l'indifferenza, nonchè una sana dose di masochismo, centinaia di migliaia di PERSONE vengono mandate al macello, più o meno letteralmente. Quello, stranamente, non "attiva" le coscienze e lo sdegno, non quanto la povera mucca mangiata dalla tigre.
scusami ma non ho capito.. cosa intendi dire?

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Live feeding
« Risposta #39 il: 22 Febbraio, 2010, 17:51:44 pm »
da voltastomaco così come qualsiasi altra azione che utilizzi il dolore e la sofferenza degli animali per il proprio personale divertimento, o per lucrarci sopra (ancora peggio)...
« Ultima modifica: 22 Febbraio, 2010, 19:33:16 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)