Autore Topic: Erminio Rullo (passato al Modena nel gennaio 2011)  (Letto 25720 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Erminio Rullo (al Modena nel gennaio 2011)
« Risposta #20 il: 19 Febbraio, 2010, 22:46:54 pm »
chi?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21 il: 20 Febbraio, 2010, 00:50:40 am »
auguri er mina....
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #22 il: 20 Febbraio, 2010, 11:27:06 am »
oggi è il suo compleanno. auguri Erminio. :look:

gli regalo simbolicamente uno schienale massagiante con pallini di legno, di quelli che si vedevano nelle auto tra fine anni 80 e inizio anni 90, per alleviare il disagio che gli porta il sedile scomodo e sporco della trbuna del s.paolo....ammesso che non gli facciano vedere la partita nei distinti  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
« Risposta #23 il: 20 Febbraio, 2010, 14:23:44 pm »
io lo proverei ancora una volta prima di giudicarlo definitivamente  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #24 il: 20 Febbraio, 2010, 15:39:48 pm »
io lo proverei ancora una volta prima di giudicarlo definitivamente  :look:

io il mio giudizio l'ho già  dato: condanna a morte  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Martins

• *
« Risposta #25 il: 14 Marzo, 2010, 08:59:04 am »
uppo solo per ricordare ad Erminio che è una merda di calciatore finito.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline manuelito

• *
« Risposta #26 il: 14 Marzo, 2010, 10:20:36 am »
uppo solo per ricordare ad Erminio che è una merda di calciatore finito.
Lasciamolo in pace sto povero cristo, non gioca manco più, e poi un giocatore per essere finito dev'essere almeno iniziato :look:

guallera

« Risposta #27 il: 14 Marzo, 2010, 10:30:56 am »
Lasciamolo in pace sto povero cristo, non gioca manco più, e poi un giocatore per essere finito dev'essere almeno iniziato :look:
Azz lasciamolo in pace!! Questo a 25 anni ha rifiutato in solo 6 mesi 5-6 destinazioni fregandosene di stare fermo un anno, solo per continuare a percepire il suo lauto stipendio napoletano. A 25 anni no 30, e soprattutto non è che andavi a giocare gratis...

Offline manuelito

• *
« Risposta #28 il: 14 Marzo, 2010, 10:34:45 am »
Azz lasciamolo in pace!! Questo a 25 anni ha rifiutato in solo 6 mesi 5-6 destinazioni fregandosene di stare fermo un anno, solo per continuare a percepire il suo lauto stipendio napoletano. A 25 anni no 30, e soprattutto non è che andavi a giocare gratis...
E' ovvio che merita tutte le offese di questo mondo, soprattutto per il mercato di gennaio del Napoli che è stato un mistero (es. Amodio che va a farsi la vacanza in grecia pagata dal napoli), ma oramai è talmente inutile sbellicarsi ancora, questo aspetta la fine del contratto per poi andarsene in lega pro o la riserva di qualche squadra di b a fare il mantenuto, è questo il suo mestiere, io me la prenderei più che altro con chi l'ha comprato.

Offline Martins

• *
« Risposta #29 il: 26 Marzo, 2010, 18:14:58 pm »
Con la vittoria sulla Juventus, il Napoli certifica il proprio rilancio nella corsa alla Champions League. In rosa, però, c'è chi non sorride troppo, come Erminio Rullo che finora non ha trovato troppo spazio in campo. I microfoni di Tuttomercatoweb hanno così raggiunto il suo agente, Diego Nappi, che ha analizzato la situazione del suo assistito: "Siamo contenti del momento che sta vivendo il Napoli e questo, posso dirlo, è merito di tutti, anche dei giocatori come Erminio che vanno in panchina. Si vede che è un buon momento e un bel gruppo, unito e compatto. Per ora non è ancora arrivato il suo momento, ma si allena sempre come un grande professionista non portando malumore nello spogliatoio e facendosi trovare pronto quando sarà  il suo momento. Per arrivare alla Champions credo ci sia bisogno di tutti".

:rofl:
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #30 il: 26 Marzo, 2010, 18:17:52 pm »
 :rotfl:  ma all'anem ra lot

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #31 il: 26 Marzo, 2010, 18:20:18 pm »
Con la vittoria sulla Juventus, il Napoli certifica il proprio rilancio nella corsa alla Champions League. In rosa, però, c'è chi non sorride troppo, come Erminio Rullo che finora non ha trovato troppo spazio in campo. I microfoni di Tuttomercatoweb hanno così raggiunto il suo agente, Diego Nappi, che ha analizzato la situazione del suo assistito: "Siamo contenti del momento che sta vivendo il Napoli e questo, posso dirlo, è merito di tutti, anche dei giocatori come Erminio che vanno in panchina. Si vede che è un buon momento e un bel gruppo, unito e compatto. Per ora non è ancora arrivato il suo momento, ma si allena sempre come un grande professionista non portando malumore nello spogliatoio e facendosi trovare pronto quando sarà  il suo momento. Per arrivare alla Champions credo ci sia bisogno di tutti".

:rofl:
Sia siamo in quelle posizioni il merito è anche di Erminio, questo è innegabile  :smoke:  :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #32 il: 26 Marzo, 2010, 18:41:57 pm »
Se ci fosse ancora lacrimini probabilmente gli starebbe avanti nelle gerarchie per la fascia sinistra. Questo negli ultimi anni s'è visto preferire per il suo ruolo savini, domizzi, vitale, datolo, aronica, dossena, zuniga e sicuramente qualcun altro che non mi ricordo. Ma arriverà  anche il suo momento (cit.) :vecchio:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

guallera

« Risposta #33 il: 26 Marzo, 2010, 18:43:01 pm »
Se ci fosse ancora lacrimini probabilmente gli starebbe avanti nelle gerarchie per la fascia sinistra. Questo negli ultimi anni s'è visto preferire per il suo ruolo savini, domizzi, vitale, datolo, aronica, dossena, zuniga e sicuramente qualcun altro che non mi ricordo. Ma arriverà  anche il suo momento (cit.) :vecchio:
Grava e Mannini  :contract:

Offline mv80

• *
« Risposta #34 il: 26 Marzo, 2010, 18:45:31 pm »
:asd: uà  mannini l'avevo proprio rimosso...pure montervino e bogliacino all'occorrenza...e domenica scorsa campagnaro. :imp:

Ma lui imperterrito aspetta :smoke:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Martins

• *
« Risposta #35 il: 26 Marzo, 2010, 18:47:15 pm »
Campagnaro :sbav:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #36 il: 26 Marzo, 2010, 18:48:37 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #37 il: 26 Marzo, 2010, 18:51:49 pm »
Mazzarri lo sta bruciando. Ma l'anno prossimo a Portogruaro dimostrerà  tutto il suo valore, ne sono certo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #38 il: 26 Marzo, 2010, 18:57:26 pm »
Mazzarri lo sta bruciando. Ma l'anno prossimo a Portogruaro dimostrerà  tutto il suo valore, ne sono certo
:asd: :asd: :asd:

Offline Gius

• *
« Risposta #39 il: 26 Marzo, 2010, 19:38:42 pm »

:rotfl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)