Staff > Calcio Napoli
Rinaudo Leandro
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: falceEmarcello - 11 Ottobre, 2010, 11:07:51 am ---pur di smerdiare cribari ci dobbiamo rimpiangere pure rinaudo ???
so na chiavec tutt e duje
--- Termina citazione ---
no veramente è il contrario :asd: pur di smerdare Rinaudo dobbiamo dire che Cribari è buono...
onestamente Rinaudo me lo piango perchè è arrivato uno più scarso di lui. Fosse arrivato un giocatore decente (non ci voleva poi nemmeno molto...) starei pure io a tirargli i coppetielli appresso
cieffe01:
--- Citazione da: Manny Calavera - 11 Ottobre, 2010, 11:04:29 am ---Cribari ha fatto questi stessi errori in due partite. Rinaudo in quaranta.
Erano solo tre esempi in cui le "Caxxate" di rinale ci avevano tagliato le gambe...cosi...come tante altre...non posso stare a citarle tutte...cosi come tutti gli errori di posizione ke costringevano gli altri difensori a figure di m. o a falli (ricordate il povero Contini, ke tra l'altro io ripiango?)
Cribari è scarso e l'ho detto...e lo sapevamo tutti...
Rinaudo è scarsissimo, lo ha dimostrato in 40 e piu partite e in piu pretendeva un posto da titolare. Questo lo rende ancor più negativo
bender89:
Credo che l'anno scorso Rinaudo abbia giocato su buoni livelli. Avrà toppato la partita con la Fiorentina, un'altra al massimo.
Secondo me sulle vostre considerazioni incide molto più il precampionato che i precedenti in partite ufficiali.
Ad ogni modo credo la differenza con Cribari stia tutta nel valore di mercato e negli immediati trascorsi.
Va bene dire che più o meno stamm là (ma anche no) ma io non tengo niente da festeggiare se parte una semichiavica e arriva il difensore più scarso della serie A.
cieffe01:
--- Citazione da: bender89 - 11 Ottobre, 2010, 11:21:48 am ---Credo che l'anno scorso Rinaudo abbia giocato su buoni livelli. Avrà toppato la partita con la Fiorentina, un'altra al massimo.
Secondo me sulle vostre considerazioni incide molto più il precampionato che i precedenti in partite ufficiali.
Ad ogni modo credo la differenza con Cribari stia tutta nel valore di mercato e negli immediati trascorsi.
Va bene dire che più o meno stamm là (ma anche no) ma io non tengo niente da festeggiare se parte una semichiavica e arriva il difensore più scarso della serie A.
E'partita una chiavica. E poi i miei giudizi,leggere please!!, non si basano sul precampionato :maronn:.
io plaudo la partenza di una chiavica e l'indebolimento della Rube
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bender89 - 11 Ottobre, 2010, 11:21:48 am ---Credo che l'anno scorso Rinaudo abbia giocato su buoni livelli. Avrà toppato la partita con la Fiorentina, un'altra al massimo.
l'anno scorso Rinaudo si è espresso su livelli decenti. Non a caso cieffe ha citato episodi (peraltro discutibili) di due anni fa...
Oh, questi sono poi i voti che gli abbiamo dato sul forum lo scorso anno, non ce n'è uno sotto al 6... http://www.partenopeo.net/bb/index.php/topic,3681.0.html
In compenso è arrivato uno che nella Lazio era ai margini e che in due partite giocate ci ha già consentito di rimpiangere il mediocre maculato facciale. E non era facile.
In ultimo, come giustamente fai notare, nell'ottica del "progggettone" 5+5+5, anche sostituire una pippa con uno altrettanto pippa (per me lo è molto di più, ma tralasciamo), è un fallimento clamoroso. Tra l'altro la pippa originale l'anno prossimo sta ccà natavota...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa